Evento concluso
Evento concluso in data 26 gennaio 2012 alle ore 19:30.
Il form per pre-registrarsi a questo Evento è chiuso.
Controlla il
calendario Adaci per scoprirne altri.
Il GAM si svolgerà presso la sede ADACI di Via Spezia 11 - Milano - giovedì 26 gennaio 2012 - dalle ore 17,45 alle ore 19,30.
La partecipazione al GAM è gratuita per i soci ADACI e per gli eventuali invitati, ma è indispensabile l’iscrizione preventiva.
E’ sufficiente confermare tramite mail alla Segreteria: (sez.lombardia@adaci.it) confermando la presenza.
I GAM sono incontri in cui confrontare modalità operative e condividere opinioni con esperti del mestiere.
DURANTE L’INCONTRO SARANNO PROPOSTI E DISCUSSI INSIEME I SEGUENTI TEMI
(scarica la locandina)
1° Intervento: Dott. Roberto Zamboni – A.D. di American Appraisal Italia S.r.l.
SI FA PRESTO A DIRE DANNO… ma qual è il valore da assicurare?
LA STIMA PREVENTIVA - I DANNI DIRETTI - I DANNI INDIRETTI.
2° Intervento: Dott. Alessandro Soma - AON S.p.A.
IL VALORE DA ASSICURARE: Le responsabilità in ambito aziendale
DANNI DIRETTI E DANNI INDIRETTI ALL’AZIENDA - LE RESPONSABILITÀ DELL’AZIENDA E DEL MANAGEMENT.
IL DANNO ALL’AMBIENTE: Quali responsabilità?
CHE COS’È IL DANNO AMBIENTALE - LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO - LE SOLUZIONI ASSICURATIVE PER L’AZIENDA E IL MANAGEMENT.
3° Intervento: Dott. Emanuele Capra, Managing Partner CostLab Ventures.
Perché fare un controllo-revisione delle coperture assicurative? Conoscere il mercato. Prospettive differenti. Ottenere quotazioni normalizzate e competitive. Motivare i fornitori. Segnali di attenzione per le aziende
Moderatore del GAM: Maurilio Sartor, Presidente Sezione ADACI Lombardia/Liguria
Certificazioni
Durata Modulo
oreIstruzioni per l'iscrizione
GAM su "Mercato Assicurazioni"
