Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Partecipa al LAB di ADACI durante il Cdo SHARING - Milano 9 Marzo 2017 ore 17,00

 

Milano, MiCo Milano Congressi - 9-10 Marzo 2017

 

 

Siamo lieti di comunicarti che saremo presenti all'Evento "CDO SHARING", partecipa anche tu al tavolo dello SHARING LAB ADACI

 

 

  "Condividere il futuro"

E' questo il grande messaggio di Cdo Sharing 2017, in programma il 9 e 10 marzo negli spazi del MiCo, a Milano. Un appuntamento irrinunciabile per sviluppare l'impresa e l'attività professionale. Dove riscoprire il gusto della collaborazione, il valore dell'approfondimento e la possibilità di nuovi orizzonti nel proprio lavoro.

Potrai arricchire le tue conoscenze con le Sharing View, i convegni di scenario sui grandi temi, dalla produttività al welfare. Incontrare i testimonial d'eccezione degli Sharing Speech, le conversazioni imprenditoriali con storie di successo e innovazione. Essere tu il protagonista attivo del meeting, con gli Sharing Lab, i tavoli di lavoro qualificati su tematiche originali e specifiche.

Tutti gli appuntamenti di Cdo Sharing sono pensati per guardare in modo creativo e costruttivo, assieme a duemila esperti e colleghi, i temi, le sfide e le opportunità di una ricerca dello sviluppo rivolta al bene di tutti. Scopri come partecipare su www.cdosharing.it

Fino al 15 febbraio per i Soci ADACI c'è la tariffa speciale di 190 euro! 

 

Un incontro organizzato con Adaci, Associazione Italiana Acquisti e Supply Chain Management, e Cdo per permettere business matching di contenuti fra le aziende del territorio.

Il Buyer ha necessità di conoscere l'intero processo di acquisto e guidare le scelte aziendali verso i migliori fornitori a parità di condizioni. Il ruolo del professionista di acquisto è gestire con autorevolezza e competenza la spesa aziendale e acquistare alle migliori condizioni , , possibili massimizzando il valore che i fornitori possono dare all'azienda. Gestire il processo di valutazione, test, assegnazione lavori e le commesse è una attività impegnativa in cui non sempre l'improvvisare porta a risultati positivi.
Strumenti, tecniche, conoscenza del prodotto, dei clienti, delle procedure aziendali sono knowledge fondamentali per la professione del buyer.
Solo con la consapevolezza del ruolo, conoscenza di tecniche e strumenti il buyer lavora con efficacia allineando la strategia operativa con gli indirizzi dell'imprenditore, generando e garantendo vantaggi competitivi concreti e duraturi per la propria azienda.


Quali sono i temi trattati?


Il processo di acquisto in azienda


Qualità del processo di acquisto spreco o valore


10 passi: Integrazione fornitori

Interverranno:


Fabrizio Santini, Stanley Black Decker – Purchasing Manager e Presidente nazionale ADACI


Andrea Lucarelli, BIOMERIEUX e Consigliere e Resp. Nazionale Formazione ADACI


Federica DallanoceVice Presidente Nazionale e Resp. Eventi Nazionali ADACI

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter ADACI per essere sempre aggiornato su novità e corsi



ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: