LEAN LIFESTYLE: semplificare, ridurre gli sprechi, ritrovare il benessere, valorizzare se stessi e gli altri
Dall’attenzione di ADACI alle nuove metodologie applicative nel campo della Lean Innovation è nata la collaborazione con l’Ing. Luciano Attolico, autore del primo libro sull’applicazione dei principi del Lean Thinking nei processi di innovazione di prodotti e servizi (“Innovazione Lean – Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi”)
Con Luciano Attolico e il team di esperti della sua società, si è così aperto un percorso di approfondimento culturale e metodologico in occasione del Negotiorum Fucina.
La collaborazione continuerà in occasione del prossimo Magister (2/10/14) e del Fucinandum (3/10/14) per fornire ampie possibilità di apprendimento culturale e professionale.
Una terza tappa, fortemente orientata all’approfondimento del “pensiero snello” e dell’approccio originale di Luciano Attolico all’applicazione della cultura del Lean Thinking nella vita dentro e fuori l’azienda, è in programma a Firenze tra ottobre e novembre 2014 con il percorso di training intensivo “Lean Lifestyle”.
Lean Lifestyle è una formazione interattiva ad alto impatto della durata di 4 giorni, suddivisi in 2 momenti (24/25 ottobre e 21/22 novembre 2014), tra i quali è previsto per i partecipanti la realizzazione di un progetto di miglioramento individuale accompagnato da un Lean Coach dedicato.
Per l’esclusività e unicità del Lean Lifestyle, ADACI è lieta di poter offrire ai soci delle condizioni di assoluto vantaggio e la garanzia di un numero di posti disponibili, dato che i progetti individuali che saranno complessivamente sviluppati sarà limitato.
Per maggiori informazioni: informazione@adaci.it – info@lenovys.com