ADACI- SEZIONE Nazionale

04/10/2014

LA RAZIONALIZZAZIONE DEL PROCESSO D’ACQUISTO – TAVOLE ROTONDE: COMUNICAZIONE/ TRAVEL MANAGEMENT

LA RAZIONALIZZAZIONE DEL PROCESSO D’ACQUISTO 

TAVOLE ROTONDE dedicate a COMUNICAZIONE e TRAVEL MANAGEMENT

in collaborazione con

           

             

 

Torino – 7 Novembre 2014 – ore 10,30

 presso l’Art Hotel Olimpic 4* – Sala Informal – Via Verolengo 19, Torino

PROSEGUONO LE TAVOLE… DEL NEGOTIORUM FUCINA

Seguendo la traccia del Negotiorum Fucina 2014, proseguono i lavori delle tavole tematiche incentrate sulla collaborazione e lo scambio di idee nell’ambito della Supply Chain in un atmosfera concentrata e dedicata a costruire e rielaborare contenuti concreti e necessari nel lavoro di tutti i giorni.

Come funziona?
I partecipanti che desidereranno presenziare a una tavola dovranno partecipare in modo attivo alle tavole rotonde:
– operando in team con un coordinatore indicato da Adaci;
– contribuendo con le proprie esperienze professionali alla definizione di un booklet che raccolga contenuti e interventi delle due tavole;
– presentando una propria case history, se richiesto;
– partecipando a gruppi di lavoro e/o piattaforme per scambio di esperienze (attraverso conf call, scambi in sharepoint,
email e/o sistemi web etc) utili per definire il booklet e le attività preparatorie per la Tavola di riferimento.

9,00
REGISTRAZIONE PARTECIPANTI E WELCOME COFFEE

9,30
APERTURA IN PLENARIA a TAVOLE RIUNITE con i PARTECIPANTI del FUCINANDUM ADACI, Cultura, condivisione e innovazione

10.30
coffee break

10,40/13,00
TAVOLE ROTONDE PARALLELE PER AREA

a) TAVOLA COME ACQUISTARE LA COMUNICAZIONE
in collaborazione con UNICOM e CREATIVA COMUNICA
“GLI ACQUISTI DALL’OFFLINE AL 2.O”
LA REPUTAZIONE DELL’AZIENDA PER UN ADEGUATO MARKETING D’ACQUISTO
IL DIGITALE E IL SOCIAL PER LA FUNZIONE ACQUISTI

Coordinatori:
– Dott. Massimo Acanfora – Project Manager Comunicazione ADACI
– Dott. Roberto Amarotto – Vicepresidente UNICOM

Intervengono:

Lorenzo Olivieri – Team Leader Travel Industry Sales & Business Development, Global Corporate Payments Italy – American Express

Fulvio Origo – Marketing Manager Hotel Reservation Service

Federico Capello – Corporate Commercial Director Italy, International Sales AIR BERLIN

b) TAVOLA TRAVEL MANAGEMENT
in collaborazione con AMERICAN EXPRESS e HRS Hotel Reservation Service
LA RAZIONALIZZAZIONE DEL PROCESSO D’ACQUISTO NEL TRAVEL MANAGEMENT
LA MOBILITA’ INTEGRATA
LA TRAVEL POLICY COME STRUMENTO

Coordinatori:
– Dott.ssa Laura Echino – Presidente ADACI Sez. Piemonte e Valle D’Aosta
– Prof. Andrea Guizzardi – Università di Bologna

13,00 PRANZO e NETWORKING

14,45/16.15
RACCOLTA DEFINIZIONE DELLE LINEE GUIDA

16,30
SINTESI E DEFINIZIONE TAVOLE

16,45
SESSIONE PLENARIA A TAVOLE RIUNITE CON IL FUCINANDUM RISK

17,30
CHIUSURA EVENTO

 

 Art Hotel Olimpic 4* – Sala Informal – Via Verolengo 19, Torino