L’associazione di categoria dei direttori acquisti e del procurement aziendale scende nel campo della meeting industry.
L’edizione 2014 della Fiera degli Eventi BTC che si svolgerà il prossimo 11 e 12 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze vedrà – per la prima volta in atto – la partnership stipulata tra BTC e ADACI.
La partecipazione di Adaci alla Fiera, oltre alla presenza nello stand, prevede anche la gestione di uno dei seminari dell’Education Program organizzato da Margherita Franchetti, content manager della fiera e direttore del sito di informazione Event Report.
“Procurement Aziendale: processi e criteri di acquisto di servizi per eventi da parte della funzione aziendale preposta” è questo il seminario che sarà tenuto per Adaci da Cesari Zinanni (procurement consultant e vicepresidente della sezione Adaci Toscana) e Massimo Acanfora (project manager comunicazione).
Nell’attuale sistema economico, costituito da tanti sistemi di impresa e caratterizzato da una stretta interazione tra cliente, fornitore e fruitore dei servizi per meeting, convention e viaggi di incentivazione, il miglioramento e la gestione degli acquisti per gli eventi si pone sul contenimento della spesa e la soddisfazione del cliente.
Vuoi partecipare?
La partecipazione a BTC è gratuita e riservata agli operatori e ai professionisti di settore e per l’edizione 2014 ancora più user-friendly:
- se sei un visitatore, puoi registrarti online compilando il form a questo link
- se sei un giornalista, puoi accreditarti nella sezione ufficio stampa a questo link
Una volta confermata la registrazione si può stampare il badge di ingresso che consente di entrare direttamente in fiera.
BTC è l’unica fiera italiana dedicata a eventi, meeting, congressi e incentive, il più grande marketplace B2B tra domanda internazionale e offerta Italia. Nel 2013 è stata visitata da 6.724 professionisti del settore in due giorni.