ADACI- SEZIONE Nazionale

13/10/2014

L’associazione di categoria dei direttori acquisti e del procurement aziendale scende nel campo della meeting industry.

L’edizione 2014 della Fiera degli Eventi BTC che si svolgerà il prossimo 11 e 12 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze vedrà – per la prima volta in atto – la partnership stipulata tra BTC e ADACI.

La partecipazione di Adaci alla Fiera, oltre alla presenza nello stand, prevede anche la gestione di uno dei seminari dell’Education Program organizzato da Margherita Franchetti, content manager della fiera e direttore del sito di informazione Event Report.

Procurement Aziendale: processi e criteri di acquisto di servizi per eventi da parte della funzione aziendale preposta” è questo il seminario che sarà tenuto per Adaci da Cesari Zinanni (procurement consultant e vicepresidente della sezione Adaci Toscana) e Massimo Acanfora (project manager comunicazione).

Nell’attuale sistema economico, costituito da tanti sistemi di impresa e caratterizzato da una stretta interazione tra cliente, fornitore e fruitore dei servizi per meeting, convention e viaggi di incentivazione, il miglioramento e la gestione degli acquisti per gli eventi si pone sul contenimento della spesa e la soddisfazione del cliente.

Vuoi partecipare?

La partecipazione a BTC è gratuita e riservata agli operatori e ai professionisti di settore e per l’edizione 2014 ancora più user-friendly:

  • se sei un visitatore, puoi registrarti online compilando il form a questo link
  • se sei un giornalista, puoi accreditarti nella sezione ufficio stampa a questo link

Una volta confermata la registrazione si può stampare il badge di ingresso che consente di entrare direttamente in fiera.

BTC è l’unica fiera italiana dedicata a eventi, meeting, congressi e incentive, il più grande marketplace B2B tra domanda internazionale e offerta Italia. Nel 2013 è stata visitata da 6.724 professionisti del settore in due giorni.