Da Giovedì 20 a Sabato 22 Novembre 2014: “JOB&ORIENTA 2014”
Giunto alla 24esima edizione JOB&Orienta, è il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro presso la Fiera di Verona: luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione.
Il salone prevede un fitto calendario di appuntamenti fra cui la presenza della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia (www.maestrilavoro.it) a cui l’Ente Fiera Verona ha assegnato uno stand (padiglione 6 stand 25A). All’interno di questo stand sarà presente anche ADACI.
In programma sono previste molte attività: dalla testimonianza nella saletta “Top Job”, alla premiazione dei giovani alle Olimpiadi dei Mestieri, alla presenza nella Casa del Welfare; dal presidio dei “Quattro Itinerari Tematici”, alla partecipazione al “Festival di FIXO”. Si tratta di testimonianze ed incontri di tutoring molto interessanti e coinvolgenti.
Come Federazione Maestri del Lavoro d’Italia accoglieranno la testimonianza di lavoratori che si siano inseriti di recente nel mondo del lavoro, esperti e maestri del lavoro della professione del procurement che grazie al loro merito individuale sono testimoni e formatori per i giovani che vogliono trovare un’adeguata collocazione nel mondo produttivo.
Per Adaci parteciperanno:
Francesco Bozza – Settore Amministrativi PA., comune Santa Maria di Sala e Presidente sez TreVenezie
Vincenzo Genco – Presidente ADACI Sezione Lombardia/Liguria
Giuseppe Pelizzari – Maestro del Lavoro e Procurement
Cristian Bolzon – CPO Breton Spa
Pertanto se foste interessate/i a partecipare come testimonianze e a “dire la vostra” per Federazione Maestri del Lavoro d’Italia contattare: Alessandro Lega
Per maggiori informazioni consultare il sito www.joborienta.info