ADACI- SEZIONE Nazionale

22/12/2014

Esito Referendum online su “Modifiche Statuto ADACI”

Cari soci,

grazie per la vostra approvazione delle modifiche statutarie proposte con il Referendum in oggetto, che ha superato il quorum necessario del 25% e si è concluso con l’esito seguente:

Favorevoli           96,- % dei votanti

Astenuti               2,2 % dei votanti

Contrari               1,8 % dei votanti

 

Le modifiche allo Statuto consentiranno all’Associazione di:

– soddisfare ai requisiti richiesti dallaLegge 4/2013 (Disciplina delle Professioni non organizzate in Ordini o Collegi), per l’iscrizione presso il MISE (Ministero Sviluppo Economico) nell’Elenco delle Associazioni Professionali che rilasciano l’attestato di qualità dei servizi;

– agire con maggiore tempestività e snellezza nell’organizzazione associativa e nel rapporto con i soci (tramite comunicazioni telematiche e portale internet).

 

Il miglioramento delle modalità e della qualità dei servizi da prestare ai soci è l’obiettivo costante della nostra Associazione, da perseguire con trasparenza e condivisione.

Per continuare con successo ad innovare e ad aggiornare in modo continuo i contenuti e l’esercizio della nostra professione, contiamo come sempre sulla vostra collaborazione e sui vostri suggerimenti.

Confidando che l’attività del network ADACI possa contribuire sempre più al vostro sviluppo professionale, vi auguro di trascorrere con serenità le prossime Feste di Natale e di Fine Anno.

 

Il Presidente nazionale ADACI

Renzo Zarantonello