19/05/2014

American Express®

American Express® è leader riconosciuto nelle soluzioni di gestione delle spese aziendali, grazie ad un’esperienza maturata a livello globale, su clienti di ogni dimensione e settore.
Grazie alla convenzione siglata con ADACI, tutti gli associati che desiderano richiedere una nuova Carta Corporate American Expresso, potranno approfittare delle seguenti offerte:

  • Carta Corporate Verde per le spese aziendali, con prima emissione gratuita (per gli anni successivi chiedi ad ADACI)
  • Carta Corporate Oro con riduzione del 50% sulla quota annuale per tutta la durata del contratto (quota soci ADACI, chiedi ad ADACI)
  • Carta corporate Platino con bonus di 25.000 punti Membership Rewards per coloro che la richiederanno entro il 15 novembre 2011 (quota annuale chiede adADACI. Per saperne di più sull’iscrizione al Club Membership Rewards e per scegliere come utilizzare i punti vai su www.americanexpress.it).

 

CARTA CORPORATE VERDE AMERICAN EXPRESS

I nostri clienti utilizzano questa soluzione per il pagamento delle spese più ricorrenti dell’azienda (per esempio telefonia fissa e mobile, forniture per uffici, ecc.) e per tutte le spese di viaggio e rappresentanza.
I vantaggi sono immediati perchè possono approfittare della dilazione di pagamento (fino a 28 giorni per pagare le spese dopo la chiusura dell’estratto conto mensile1) e godere di un conseguente miglioramento dei flussi di cassa, snellendo il processo di gestione dei pagamenti.
Carta Corporate American Express non ha alcun limite di spesa mensile prefissato2 e permette di accedere gratuitamente alle assicurazioni relative agli inconvenienti di viaggio e perdita o furto bagagli, che vengono attivate automaticamente semplicemente utilizzando la Carta per il pagamento3.
Inoltre il Titolare, iscrivendosi al Club Membership Rewards4, potrà accedere al programma Fedeltà di American Express che gli consentirà di accumulare punti da redimere in viaggi o altri premi del catalogo.

CARTA CORPORATE ORO AMERICAN EXPRESS

Carta Corporate Oro American Express è dedicata alle cariche più alte  delle aziende e unisce il prestigio del brand alla semplicità di gestione delle spese di lavoro quotidiane.
I vantaggi dei Titolari sono immediati: in caso di smarrimento o furto predisposizione gratuita della Carta sostitutiva, telefonando al Servizio Blocco Carte a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (06 72900347); Servizio Express Cash5 per prelievo contanti da ATM; Club Membership Rewards4, per accedere al Programma Fedeltà di American Express con cui è possibile accumulare 1 punto per ogni euro di spesa e redimere in viaggi o altri premi; assicurazioni automatiche e gratuite per infortuni e inconvenienti di viaggio3; servizi Online per controllare spese in qualsiasi momento.

CARTA CORPORATE PLATINO AMERICAN EXPRESS

La Carta Corporate Platino è stata pensata per incontrare le esigenze di imprenditori e dirigenti, offrendo privilegi esclusivi ai Titolari come uno straordinario servizio di assistenza personale, accesso a più di 600 sale d’attesa VIP attraverso il Priority Pass, negli aeroporti di tutto il mondo.
I Titolari di Carta possono usufruire di tariffe speciali, checkout posticipato e sconti nei ristoranti presso alcuni dei principali alberghi di tutto il mondo.
Upgrade e sconti automatici con Hertz e Avis, oltre a un servizio fast track con Hertz, garantiscono ai Titolari di Carta Corporate Platino un servizio di livello superiore e significativi risparmi per l’azienda.
Gli elevati massimali assicurativi del pacchetto coprono incidenti, imprevisti, ritardi di voli e protezione degli effetti personali oltre ad spese per assistenza medica o di rimpatrio. È inoltre inclusa l’assicurazione gratuita sull’autonoleggio, un ulteriore risparmio significativo.

[button type=”primary” size=”small” link=”http://realsolutions.americanexpress.it/?elqPURLPage=353&itsrc=ADACI2011″]Clicca qui per ulteriori informazioni sui prodotti offerti e/o per richiedere un contatto[/button]


1Qualora il 28° giorno dopo la chiusura dell’estratto conto sia un giorno festivo, l’addebito verrà effettuato il primo giorno lavorativo successivo.
2La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate. american Express si riserva di chiedere garanzie in relazione ai volumi di spesa della Carta. Per maggiori informazioni su Termini e Condizioni dei prodotti offerti visitare il sito sito www.americanexpress.it/ Termini  & Condizioni
3Polizze soggette a termini e condizioni  da consultare sugli estratti di polizza al sito www.americanexpress.it/ Termini & Condizioni
4Quota annuale di iscrizione al Club Membership Rewards pari a € 25 che verrà addebitato sul primo estratto conto
5Il Servizio Express Cash è soggetto a termini e condizioni e  a valutazione discrezionale da parte di American Express che potrà rifiutarne l’attivazione ovvero stabilirne o modificare nel tempo le modalità di accesso e uso.