ADACI- SEZIONE Nazionale

10/09/2020

ADACI sarà presente al MECSPE di Parma: 31 ottobre 2020

In questo periodo critico ADACI ha deciso per consolidare la vicinanza ai soci/partner di ampliare le opportunità formative e di networking.

Saremo presenti al Mecspe, fiera dell’innovazione applicata all’industria il 31 ottobre 2020 presso Fiere di Parma con il convegno dal titolo: “Circular economy design – come estrarre valore in fase di progettazione ed acquisto” dalle 10:00 alle 10:50  presso Sala Barilla.

La scelta corretta di materiali, processi, tecnologie e il coinvolgimento di tutti gli stakeholder sono fondamentali soprattutto in periodi di crisi economica/sanitaria per la buona riuscita progetti ed acquisire vantaggi competitivi nei mercati di riferimento.
Sintesi di case study e overview riguardanti materiali, mercati, processi e tecnologie a supporto progettazione, produzione e acquisti.

 Per partecipare registrarsi su https://www.mecspe.com/it/biglietti-ingresso/ selezionando la data del 31 ottobre.

Oltre ad essere un’opportunità di rivederci, potrete nella stessa giornata visitare il Mecspe per valutare nuovi fornitori, novità e trend tecnologici ottimizzando il tempo a Vostra disposizione.

Suggeriamo di verificare eventuali cambiamenti sul sito Mecspe prima della visita.

Per approfondimenti e richieste contattare la segreteria nazionale all’indirizzo mail comunicazione@adaci.it.