ADACI- SEZIONE Nazionale

24/05/2021

ADACI ti invita a partecipare alla Regional Procurement Conference dell’Associazione del Procurement Slovena – 14 e 15 giugno 2021

Il Coronavirus rimarrà una nuova realtà per qualche tempo. E il fatto è che bisognerà imparare a convivere con il nuovo virus.

Alla Procurement Conference 2021 dell’Associazione del Procurement Slovena, verrà invitato un importante epidemiologo sloveno, il dott. Mario Fafangel, che condividerà alcuni consigli per convivere con il Covid-19.

Partecipa anche tu alla Regional Procurement ConferenceIl Procurement dopo la Pandemia” il 14 e 15 giugno 2021 al Grand Hotel Bernardin a Portorož. 

Alla Conference Slovena, il 14 giugno alle ore 12.20, interverrà anche Giovanni Atti (Past President ADACI e Membro del Board dell’International Federation of Purchasing and Supply Management) sul tema “Post Covid-19 value chains: do we increase their resilience or robustness or do we focus on reshoring and innovation?”.

Puoi seguire l’evento anche online, comodamente dal tuo ufficio o da casa: la scelta è tua! Risparmia con la registrazione anticipata entro il 31 maggio 2021!

Il primo giorno della Conferenza terminerà con una cena di gala per tutti i partecipanti della conferenza, e verrà annunciato il vincitore del premio Purchasing Manager of the Year 2021.

Iscriviti alla Conferenza

Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.procurement-conference.com/