Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Fameccanica

 

 

 

Fameccanica opera da oltre 40 anni nel campo dell’industria di produzione di articoli igienici assorbenti usa-e-getta. Idea, progetta, costruisce e installa linee complete per la produzione, il raggruppamento ed il confezionamento di pannolini per bambini, assorbenti igienici femminili e prodotti per adulti incontinenti.

L’azienda, oggi leader mondiale, è partita con la prima società italiana denominata Fameccanica, diventata poi Fameccanica.Data, per coprire via via tutte le aree chiave del mondo ed include oggi le consociate Fameccanica Machinery Shanghai, Fameccanica do Brasil e Fameccanica North America, contando quasi 1.000 dipendenti complessivamente.

L' offerta Fameccanica include numerose soluzioni per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, sia in termini di livello tecnologico e di automazione che di prestazioni e flessibilità. In tempi recenti, ha esteso la propria attività di progettazione e produzione anche al settore dell’imbottigliamento di detergenti liquidi per l’igiene personale e della casa.

Non stop innovation: in sole tre parole è esemplificata la mission Fameccanica; fin dagli esordi l’azienda ha sviluppato una cultura dell’innovazione per sviluppare e realizzare soluzioni di valore con il giusto rapporto qualità-prezzo per garantire ai propri Clienti la massima redditività del prodotto. Gli oltre 500 brevetti conseguiti in questi anni ed i piani di sviluppo di nuove idee testimoniano lo sforzo di migliorare costantemente le prestazioni ed i risultati conseguibili con i nostri macchinari e di far si che l’accesso a questi strumenti produttivi, originali e competitivi, sia unicamente riservato ai clienti dell’azienda.

http://www.fameccanica.com/

 

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: