Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Diventa Socio

Collegamenti internazionali per anticipare con successo il cambiamento

ADACI è socio fondatore della IFPSM: International Federation of Purchasing and Supply Management, un organismo mondiale che rappresenta oltre 150.000 professionisti di quaranta paesi diversi e che collabora con le principali organizzazioni sovranazionali esistenti. Un'opportunità per i soci di confrontarsi con colleghi in tutto il mondo. 
ADACI è socio fondatore di Federmanagement, la federazione italiana delle associazioni espressive delle principali funzioni manageriali: una ulteriore possibilità di confronto.


La Formazione

Un'opportunità costante di crescita per chi sta decollando e per chi già vola alto in azienda ADACI, attraverso la propria controllata ADACI FORMANAGEMENT S.r.l., organizza e gestisce in modo sistematico e professionale oltre 100 corsi e giornate di studio ogni anno. Differenziati per livello di specializzazione e basati su un syllabus orientato alle tematiche di maggiore interesse, i corsi ADACI rappresentano un'impareggiabile opportunità di crescita e scambio delle best practices sia per coloro che iniziano un percorso di carriera sia per chi ha già raggiunto livelli di responsabilità e di consolidata esperienza. 
La formazione ADACI è focalizzata sull'effettiva esperienza di professionisti (docenti certificati) maturata in ambito nazionale ed internazionale ed offre testimonianze dirette su tecniche e procedure operative avanzate. Corsi ad hoc vengono realizzati presso imprese clienti personalizzando gli interventi formativi in relazione alle esigenze specifiche delle stesse.


Perchè associarsi ad ADACI

I Soci possono essere persone fisiche maggiorenni, nonchè persone giuridiche ed enti, di qualsiasi nazionalità ovunque residenti. La disciplina del rapporto associativo e delle modalità associative volte a garantire l'effettività del rapporto medesimo è uniforme e la partecipazione da parte dei Soci alla vita associativa non deve essere temporanea ma permanente.

Tutti i Soci hanno diritto ad un voto sinolo. (ai sensi dell'art. 5 comma 4-quinquies lettera e, D.Lgs. 460/97)

01 Per essere costantemenre informati e aggiornati sulla professione, in un contesto che prevede convegni, serate, incontri e tante occasioni di confronto.

02 Per accedere a prezzo agevolato ai numerosi corsi di aggiornamento professionale che ADACI Formanagement Srl-SU realizza ogni anno in risposta alle molteplici esigenze di una professione di continua evoluzione.

03 Per ricevere la newsletter mensile ADACI Informa.

04 Per ricevere il notiziario nazionale mensile sull'andamento dei prezzi.

05 Per ricevere il notiziario trimestrale della Sezione Emilia Romagna/Marche sull'andamento dei prezzi.

06 Per ricevere gratuitamente la rivista Approvvigionare.

07 Per usufruire delle convenzioni che ADACI sottoscrive annualmente per i Soci

 

, ,