Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Diventa Socio

Entra nel nostro Network Internazionale per anticipare con successo il cambiamento

ADACI è socio fondatore della IFPSM: International Federation of Purchasing and Supply Management, un organismo mondiale che rappresenta oltre 150.000 professionisti della supply chain di quaranta paesi diversi. Un'opportunità per i soci ADACI di confrontarsi con colleghi in tutto il mondo. ADACI è inoltre socio partner di Federmanagement, la federazione italiana delle associazioni delle principali funzioni manageriali: una ulteriore possibilità di networking.


La Formazione

ADACI costituisce il luogo nel quale chi sta decollando trova gli strumenti per iniziare a volare, e chi già vola per volare più in alto. l'associazione, attraverso la propria controllata ADACI FORMANAGEMENT S.r.l., organizza e gestisce in modo sistematico e professionale oltre 100 corsi e giornate di studio ogni anno. Differenziati per livello di specializzazione e basati su un syllabus orientato alle tematiche di maggiore interesse, i corsi ADACI rappresentano un'impareggiabile fonte di informazione e conoscenza, scambio delle best practices nazionali ed internazionali. le proposte formative sono studiate per la fruizione sia da parte di coloro che iniziano un percorso di carriera sia per chi ha già raggiunto livelli di responsabilità e di consolidata esperienza. 
I docenti sono professionisti che hanno operato in funzione di acqusti e supply chain, sovente in posizioni di alta responsabilità, e che nel tempo hanno maturato le capacità didattiche per coniugare l'offerta di testimonianze dirette su tecniche e procedure operative avanzate con la proposizione degli impianti teorici più aggiornati. Corsi ad hoc vengono realizzati presso imprese clienti personalizzando gli interventi formativi in relazione alle esigenze specifiche delle stesse.


L'attestazione professionale Q2P di ADACI

Con la legge 4/2013 "Disposizioni in materia di professioninon organizzate", le associazioni in possesso dei requisiti previsti possono rilasciare un'attestazionerelativa agli standard qualitativi e di qualificazione professionale. in Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto ad ADACI il possesso di questi requisiti e pertanto ad oggi Adaci propone un iter di attestazione, il Q2P, un percorso di eccellenza, distintivo per tutti coloro i quali ricoprono incarichi nell'ambito degli acquisti e del supply chain management. L'attestazione Q2P prevede tre livelli di competenza crescente: (L1, L2 e L3). Per ogni informazione supplementare puoi contattare la nostra segreteria soci.


 

Perchè associarsi ad ADACI

I Soci possono essere persone fisiche maggiorenni, nonchè persone giuridiche ed enti, di qualsiasi nazionalità ovunque residenti. La disciplina del rapporto associativo e delle modalità associative volte a garantire l'effettività del rapporto medesimo è uniforme e la partecipazione da parte dei Soci alla vita associativa non deve essere temporanea ma permanente.

Tutti i Soci hanno diritto ad un voto sinolo. (ai sensi dell'art. 5 comma 4-quinquies lettera e, D.Lgs. 460/97)

01 Per essere costantemenre informati e aggiornati sulla professione, in un contesto che prevede convegni, serate, incontri e tante occasioni di confronto.

02 Per conoscere altri MANAGER che operano come te nel mondo degli acquisti e della supply chain, offrendoti la possibilità di scambiare informazioni ed esperienze e rendendo EFFICACE ed EFFICIENTE il tuo scouting fornitori.

03 Per accedere a prezzo agevolato ai corsi di aggiornamento professionale di ADACI.

04 Per poter accedere all'area riservata dove trovare format contrattuali selezionati che ti possono aiutare nel redigere un accordo con i tuoi fornitori.

05 Per ricevere il notiziario mensile contenente gli andamenti dei prezzi e dei principali fattori economici.

06 Per ricevere gratuitamente la rivista "Approvvigionare".Per ricevere la newsletter mensile "ADACI Informa".

07 Per usufruire delle convenzioni che ADACI sottoscrive annualmente per i Soci

 

 

Allegati:
Scarica questo file (FLYER SOCIO ORDINARIO.pdf)FLYER SOCIO ORDINARIO.pdf[ ]2700 kB