Iscriviti alla Newsletter

Benvenuto in Adaci Formanagement

calendario corsi

DA OLTRE 20 ANNI... ACCENDIAMO TALENTI CORSI DI FORMAZIONE E CONSULENZA, ANCHE ONLINE per le aziende e tutti coloro che si occupano di Acquisti e Supply Chain Management

ErogazioneSiaAulaSiaOnLine
formazione finanziata- scopri i vantaggi

RIMANI AGGIORNATO SU CORSI ED EVENTI

Ricevi informazioni su tutte le iniziative e molto altro ancora

RIMANI AGGIORNATO SU CORSI ED EVENTI
Ho letto la normativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

PROSSIMI CORSI

TUTTI I CORSI

7 MOTIVI PER RIVOLGERSI AD
ADACI FORMANAGEMENT

  • 1

    Per l'esperienza. Dal 1998 migliaia di corsi per decine di migliaia di discenti.
  • 2
    Per la specializzazione. Un focus esclusivo sugli acquisti, gli approvvigionamenti, la logistica e la supply chain in ogni settore di attività economica.
  • 3
    Per i docenti. Professionisti che coniugano una metodologia didattica innovativa con solidi background dirigenziali d'impresa.
  • 4
    Per i programmi. Temi e argomenti aggiornati dal confronto con le Business School partner, dall'interazione con il network ADACI, dall'analisi costante della proposizione formativa internazionale.
  • 5
    Per le modalità di erogazione. Corsi interaziendali "a catalogo" a Milano, Torino, Padova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Bari. Corsi e percorsi "in house" presso la sede del cliente. Webinar e Project Work per la formazione continua.
  • 6
    Per i servizi accessori. Misurazione oggettiva dell'efficacia formativa. Assessment pre e post formazione degli addetti e dei responsabili della funzione.
  • 7
    Per l'Attestato di Qualificazione Q2P. Adaci, in accordo al disposto della legge 4/2013 sulle professioni non organizzate, è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico quale soggetto abilitato a fornire attestazioni di qualifica professionale in ambito acquisti, logistica e supply chain.
20

ANNI DI ESPERIENZA

150

DOCENTI

300

CORSI ANNUALI

2.000

PARTECIPANTI ALL’ANNO

FORMAZIONE IN HOUSE

Adaci Formanagement offre la possibilità di progettare e di erogare un corso o un percorso aziendale personalizzato, qualora sussista la necessità di personalizzare uno o più insegnamenti sulla base delle caratteristiche specifiche della struttura della funzione acquisti della vostra azienda.

SCOPRI DI PIU’

WORKSHOP SUI PREZZI
E TREND DI MERCATO

I nostri Workshop sono incontri semestrali dedicati al confronto di dati e informazioni sui trend di mercato derivanti dall’esperienza quotidiana di manager, esperti di settore, professionisti dell’area acquisti e approvvigionamenti nonché da amministratori delegati e direttori generali, con lo scopo di fornire una previsione sull’andamento delle principali commodity, materie prime e semilavorati.

SCOPRI DI PIU’

ACADEMY NEWS

04/02/2022 10:02
La rassegna stampa online di ADACI

La rassegna stampa di oggi con le testate che hanno pubblicato la notizia della celebrazione delle Certified Companies certificate da Great Place to Work® Italia: Varese e provincia: https://ww...

LEGGI TUTTO
05/11/2020 11:11
ADACI Formanagement presenta il PROCUREMENT GYMNASIUM WEEK, quattro giornate di formazione sul Procurement dall’1 al 4 dicembre 2020

La situazione complessa dal punto di vista sanitario ed economico necessita di conoscenze e competenze sia professionali sia personali di valore. ADACI, con il progetto “ VIRGILIO”, propone ...

LEGGI TUTTO
25/06/2020 14:06
RIDUZIONE COSTI E BUSINESS CONTINUITY – LA PROPOSTA DI ADACI PER IL “RISORGIMENTO AZIENDALE ITALIANO”

Stiamo uscendo da una Caporetto ma dobbiamo resistere sul Piave ed arrivare a Vittorio Veneto…  E’ con questo obiettivo che ADACI ha messo in piedi un sistema di affiancamento e sup...

LEGGI TUTTO
11/05/2020 19:05
CORSI DI FORMAZIONE ON-LINE – Riflessioni sugli aspetti tecnici e didattici

Premessa L’emergenza sanitaria che ha imposto regole severe di distanziamento e di protezione ha immediatamente obbligato le aziende di formazione a sospendere le iniziative di corsi sia inter...

LEGGI TUTTO

ADACI FORMANAGEMENT- DA OLTRE 20 ANNI...
ACCENDIAMO TALENTI

 

affiancando le aziende e tutti coloro che si occupano di Acquisti e Supply Chain Management nelle loro esigenze di formazione, consulenza e riconoscimento professionale.

 

SCOPRI DI PIU’