Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Richiesta candidature per rinnovo Consiglio ADACI Sezione E. Romagna/Marche

Ai Soci della Sezione Emilia Romagna e Marche

 

Cara/o Socia/o,

 

a fine anno avrà termine il mandato triennale del Consiglio in carica  della nostra Sezione Territoriale e, come prevede il Regolamento approvato dal Consiglio Nazionale ADACI, si procederà alle nuove elezioni.

 

L'attività svolta da un'associazione come ADACI trae valore e significato dalla partecipazione dei propri associati, non solo con la presenza alle varie manifestazioni organizzate, ma anche con l'impegno diretto nella ideazione e nello sviluppo dei programmi e dei servizi da realizzare per il perseguimento degli scopi sociali, attraverso incarichi specifici e, in modo ancor più intenso, condividendone il governo e la gestione, rivestendo una carica associativa.

 

Fare parte del consiglio direttivo di sezione significa entrare a far parte di un gruppo di persone che mettono la loro professionalità a disposizione  per il servizio ai soci. Ma soprattutto un gruppo di amici che si scambiano idee ed esperienze divertendosi e aiutandosi. In una sola parola NETWORKING! Che racchiude lo spirito dell’associazione.

 

 

 

Confidando in un'ampia adesione all'invito rivoltoVi, Vi porgo un cordialissimo saluto.

 

Il Presidente della Sezione Emilia Romagna e Marche
Marco Venturi

 

 

 

Coloro che possono e vogliono fare questa esperienza sono invitati a segnalare la loro candidatura compilando il modulo e facendolo pervenire alla Segreteria della Sezione Emilia Romagna e Marche entro e non oltre il 30 settembre 2018 (via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). SCARICA IL MODULO

 

 

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: