Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Richiesta candidatura per il rinnovo Consiglio ADACI Sez. Lombardia-Liguria - triennio 2018-2020

Cari Soci,

a fine anno scade il mandato del Consiglio della Sezione ADACI Lombardia/Liguria e si avviano le operazioni statutarie previste per il suo rinnovo per il triennio (2018-2020).

Un’associazione vive se vi sono persone disposte a dedicarvi tempo e capacità: attraverso diretti incarichi specifici e, in modo ancor più responsabile e coinvolgente, rivestendo una carica associativa. Tra queste, quelle relative alla gestione delle Sezioni hanno una peculiarità: oltre a farsi carico dell’attuazione delle finalità e dei programmi associativi, devono rappresentare le esigenze e lo sviluppo territoriale, stimolando e rafforzando i legami con/tra i soci e coltivando i rapporti con gli enti locali.

Si tratta di molteplici attività e tematiche (formazione e qualificazione professionale; analisi e studi di problematiche economiche ed aziendali; informazione e comunicazione; promozione di conoscenze e scambi interpersonali; ecc.), cui ogni Socio può contribuire, con il proprio patrimonio di cultura e di esperienza.

Per questo è importante rendersi disponibili ad assumere una carica per la gestione della Sezione, candidandosi al Consiglio ed offrendosi così di interpretare un ruolo attivo nell’ideare e realizzare iniziative che, per interesse ed utilità, corrispondano alle aspettative dei Soci (effettivi e potenziali).

L’anno prossimo inoltre cade il 50esimo dalla nascita della nostra associazione e stiamo organizzando un importante evento a livello nazionale per il quale ci piacerebbe poter contare anche sul tuo aiuto.

 

Chi può e vuole fare questa esperienza, impegnandosi a partecipare attivamente e con la necessaria continuità ai lavori del Consiglio, è invitato a segnalare la propria candidatura, compilando il modulo allegato ed inviandolo all'indirizzo della Sezione ADACI Lombardia/Liguria, entro il 20 settembre 2017.

 

Nel modulo si richiede un brevissimo curriculum professionale e l’indicazione di aree e temi associativi relativamente ai quali si ritiene di poter contribuire fattivamente alle iniziative da intraprendere in Sezione durante il prossimo triennio. Quanto indicato verrà successivamente riportato nell'elenco delle candidature allegato alle schede di votazione, come informativa ai soci chiamati ad esprimere le loro preferenze.

 

 

Le votazioni si svolgeranno entro Novembre 2017.

Aderite numerosi!

Vincenzo Genco

(Presidente Sezione ADACI Lombardia/Liguria)

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su:

ADACI Sezione Lombardia e Liguria

  Via Spezia, 11 - 20142 Milano
  sez.lombardia @ adaci.it
  +39 02 40072474
  +39 02 40090246
  P.IVA 02111100158