Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Candidatura per il rinnovo Consiglio Direttivo di ADACI sezione Piemonte e Valle d Aosta

Caro Socio,

L’attuale Consiglio Direttivo di ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta concluderà il suo mandato al 31 dicembre 2017 e in prossimità del fine anno si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio per il triennio 2018‐2020.

 

In questi anni ADACI si è trasformata e si è impegnata per cercare di cogliere i cambiamenti del contesto economico-sociale e il nuovo Consiglio Nazionale, entrato in carica ad inizio 2017, sta lavorando per rendere l’associazione ancora più dinamica e rispondente ai cambiamenti e alle opportunità che si presentano nel mondo economico, imprenditoriale e sociale.

 

Per questo è importante che le sezioni territoriali siano di supporto alle nuove iniziative e promotrici di questi cambiamenti. Per fare ciò è necessario che i consigli territoriali siano strutturati ed organizzati in modo da lavorare in modo sinergico e coordinato con le altre sezioni e con il centro per supportare il cambiamento finalizzato all’accrescimento e al rafforzamento di ADACI.

 

Sia le iniziative storiche (Workshop, Negotiorum Doctrina, Negotiorum Fucina, Adotta una Tavola), sia quelle nuove (CAMPUS, ADACI SERVICE etc.) si concretizzano grazie all’impegno e al prezioso contributo di tutti quei soci che hanno deciso di mettersi in gioco e contribuire alla crescita dell’associazione. Tutti svolgono le attività volontariamente perché considerano importante per la propria crescita professionale e manageriale la partecipazione attiva ai gruppi di lavoro di ADACI.

 

La partecipazione attiva all’associazione rappresenta anche un’ottima opportunità per accrescere il proprio network relazionale e professionale sia a livello locale che nazionale.

 

Per questo invito tutti i soci di ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta di considerare la possibilità di candidarsi come consigliere di Sezione per il prossimo triennio ed entrar a fare parte attiva di ADACI contribuendo con il proprio impegno ed idee al rafforzamento della nostra associazione.

 

Non è facile definire con precisione l’impegno che l’attività di consigliere comporta, in quanto molto dipende dalla volontà e disponibilità del singolo; in generale si può stimare un impegno di circa 20 ore annue per la partecipazione ai Consigli mensili (generalmente fissati una volta al mese a fine pomeriggio) e di altre circa 50 ore da destinare all’organizzazione delle attività di sezione, più eventuali ore aggiuntive laddove si sia coinvolti in progetti nazionali.

 

E’ importante che chi presenterà la candidatura tenga conto dell’impegno richiesto in quanto solo con la partecipazione e il lavoro di tutti sarà possibile portare avanti le iniziative territoriali e nazionali necessarie per la crescita di ADACI

 

Tutti coloro i quali si rendono disponibili a dare il proprio contributo attivo in ADACI dovranno proporre la propria candidatura il Consiglio Direttivo della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta 2018-2020 entro il 30 settembre 2017, utilizzando il modulo allegato alla presente lettera.

 

Ricordiamo che per partecipare alle elezioni è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa ed essere socio da un anno intero.

 

Il Consiglio attualmente in carico e la sottoscritta sono a completa disposizione per tutti coloro i quali desiderassero eventuali ulteriori informazioni.

 

Grazie per l’attenzione e per il contributo che vorrete dare ad ADACI.

 

Cordiali saluti

 

Laura Echino
Presidente ADACI Sezione Piemonte e Valle D’Aosta

 

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su:

ADACI Sezione Piemonte e Valle d'Aosta

 C.so Vinzaglio,2 c/o GEVAL S.r.l. - 10121 Torino
  sez.piemonte @ adaci.it
  +39 02 40072474 (int. 5)
  +39 02 40090246
  P.IVA 02111100158