Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

L'assemblea ADACI Piemonte e Valle d'Aosta elegge il Nuovo Consiglio di Sezione

Il nuovo Consiglio ADACI Piemonte e Valle d'Aosta

Torino, il nuovo Consiglio guiderà la Sezione per il triennio 2018-2020 

In data 6 dicembre si è tenuta la seduta dell'Assemblea Ordinaria dei Soci ADACI Sez. Piemonte e Valle d'Aosta. ADACI è l'Associazione di riferimento professionale e culturale per gli Acquisti e la Supply Chain Management il cui organo di guida è stato appena rinnovato eleggendo i candidati :

ACANFORA Massimo, BERIONNI Paolo, BIANCHI Marbella, BOIANO Antonio, BORRA Giorgio, CARPINETTI Alberto, ECHINO Laura, GALLO Giancarlo, NOCCA Giovanni, OLIVA Alessandro, RATTAZZO Emanuela, ZINALI Adriano.


Il Presidente uscente, Laura Echino, nel ribadire lo spirito partecipativo che ha da sempre animato l'Associazione Adaci, coglie l'occasione per Ringraziare tutti i Consiglieri uscenti per l'ottimo lavoro svolto e la dedizione dimostrata, invitando alla prossima seduta del Consiglio in data 8 Gennaio 2018 tutti i soci interessati a dare un contributo diretto all'attività associativa.

L'occasione è gradita per porgere i migliori Auguri di Buone Feste a tutti i Soci Onorari, Ordinari, Cloud, Qualificati, ai Soci Sostenitori, agli Adaci Friends e a tutti simpatizzanti Adaci.

E' possibile contattare direttamente il Consiglio ADACI Sez. Piemonte e Valle d'Aosta attraverso il form presente al seguente link: https://www.adaci.it/chi-siamo/organi-direttivo/consiglio-direttivo-piemonte

Per ulteriori informazioni o contatti:

ADACI Sezione Piemonte e Valle d'Aosta

presso GEVAL SRL
Corso Vinzaglio, 2
10121 Torino
Tel: +39 02 40072474 (int. 5)
Fax:+39 02 40090246
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: