Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Workshop gratuito: Il Responsabile Acquisti: Risorsa strategica per il miglioramento delle performance aziendali - Confindustria Toscana Sud, sede di Arezzo - 17 ottobre ore 16.15

ADACI Sezione Toscana e Umbria in collaborazione con Confindustria Toscana Sud e Assoservizi organizza il:

WORKSHOP GRATUITO

IL RESPONSABILE ACQUISTI:
RISORSA STRATEGICA PER IL MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE AZIENDALI
MERCOLEDI’ 17 OTTOBRE ORE 16.15
Confindustria Toscana Sud, Sede di Arezzo - Via Roma 2

Da Manager a Imprenditore - 17 maggio 2018 ore 18.00

La Bocconi Alumni Association – Area Firenze ed il Career Advice di BAA, in collaborazione con Manageritalia Firenze, Federmanager Toscana, AIDP Gruppo Toscana, ADACI, AICQ Tosco Ligure, sono lieti di invitarVi al seminario gratuito


“Da Manager a Imprenditore”

relatore: Dr. Claudio Ceper
Career Advisor e BAA Board Member

Giovedì 17 maggio 2018, ore 18.00 (“Ideale” – Via Ghibellina, n. 3, Firenze)

Lavoro: a Firenze si cerca uno specialista dell’ufficio acquisti f&b

Firenze, ricerca specialista acquisti f&b

Riceviamo e condividiamo la ricerca di seguito indicata:

Descrizione della mansione: lo specialista dell’ufficio acquisti, in base alle esigenze manifestate dalla linea produttiva, definisce gli accordi commerciali e quadro relativi all’approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali. Supporta il responsabile nella pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e dei clienti interni.

La risorsa proviene da realtà strutturate e contribuirà all’implementazione del processo degli acquisti.

 Attività 

• Individua i potenziali fornitori e analizza le offerte in rapporto ai parametri quali quantitativi.
• Gestisce la negoziazione e le relazioni con i fornitori finalizzate all’obbiettivo aziendale senza rassicurare il rapporto, ricercando anche lo sviluppo dei rapporti di partnership.
• Verifica il rispetto delle procedure e condizioni concordate.
• Mantiene i rapporti con le società fornitrici
• Monitora e revisiona l’andamento di tutti i contratti di fornitura e somministrazione (utenze), e le eventuali offerte presenti sul mercato.

 Relazioni

• Direttore Ufficio acquisti
• F&B Manager
• Direttori funzioni centrali
• Direttori strutture
• Fornitori

 Inviare CV all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nell'oggetto indicare Ricerca FIFB

ADACI presente al workshop: Evoluzione delle qualificazioni professionali in ambito logistico: accreditamento delle competenze - Livorno 20 aprile

ADACI partecipa con il Presidente Fabrizio Santini e il Responsabile Formazione Andrea Lucarelli al workshop:

"Evoluzione delle qualificazioni professionali in ambito logistico: accreditamento delle competenze”

20 APRILE 2018 – ORE 14,30
Aula Biblioteca “Maurizio Caponi", Polo Universitario Sistemi Logistici
Viale dei Pensieri, 60 – Livorno

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: