Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Sportello per il cliente

Legge 14 gennaio 2013 n 4

Lo sportello di riferimento è accessibile a tutti i richiedenti 24 ore al giorno e permette a tutti i committenti delle prestazioni professionali di rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualificativi da esse richiesti agli iscritti.

Le richieste devono pervenire tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e devono indicare le proprie generalità, fornire elementi utili per essere ricontattati ed elencare i motivi dell'istanza, precisando il nominativo del professionista nei confronti del quale viene avnzata istanza, fornendo tutti i dati che riterrà utili ai fini di una rapida risoluzione della avanzata vertenza eventualmente allegando documentazione di supporto.

Il collegio dei Probiviri si attiverà entro 72 ore lavorative dalla presentazione dell'istanza completa della documentazione sopra indicata.

Le richieste di informazioni saranno fornite entri 48 ore lavorative per telefono o mail.

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su:

ADACI Nazionale

  Via Spezia, 11 - 20142 Milano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 02 40072474
  +39 02 40090246
  P.IVA 02111100158