Associati ad Adaci

AGEVOLAZIONI SOCI ORDINARI E QUALIFICATI:

Per pagamenti effettuati entro il 31/1/2024 – otterrai un voucher formativo di 200 € da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per un corso di formazione ADACI Formanagement o per le sessioni di qualifica e un voucher informativo di 50 € da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per la partecipazione agli Workshop sull’andamento dei prezzi e dei mercati organizzato da ADACI Formanagement.

Per pagamenti effettuati dal 1 al 28/2/2024 – otterrai un voucher formativo di 100 € da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per un corso di formazione ADACI Formanagement o per le sessioni di qualifica e un voucher informativo di 50 € da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per la partecipazione agli Workshop sull’andamento dei prezzi e dei mercati organizzato da ADACI Formanagement

AGEVOLAZIONI SOCI SOSTENITORI:

Per pagamenti effettuati entro il 31/1/2024 – il Socio Sostenitore Gold riceverà un voucher formativo di 1.000€ e il Socio Sostenitore Silver riceverà un voucher formativo di 500 € da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per un corso di formazione a catalogo di ADACI Formanagement o per le sessioni di Qualifica ADACI e il Socio riceverà un voucher informativo di 50€/cad da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per la partecipazione ai Workshop sull’andamento dei prezzi e dei mercati organizzati da ADACI Formanagement.

Per pagamenti effettuati dal 1 al 28/2/2024 – il Socio Sostenitore Gold riceverà un voucher formativo di 500€ e il Socio Sostenitore Silver riceverà un riceverà un voucher formativo di 250€ da poter utilizzare entro il 31/12/2024 per un corso di formazione a catalogo di ADACI Formanagement o per le sessioni di Qualifica ADACI e il Socio riceverà un voucher informativo di 50€/cad da poter utilizzare entro il 31/12/2023 per la partecipazione ai Workshop sull’andamento dei prezzi e dei mercati organizzati da ADACI Formanagement.

SOCI ORDINARI

Persone fisiche che prestano o hanno prestato la loro attività nei settori acquisti, approvvigionamenti, gestione materiali e logistica, supply management (gestione della fornitura) e facility management, anche unitamente ad altre attività, purché compatibili con le finalità dell’Associazione.

A partire da € 40,00

Vuoi diventare SOCIO ORDINARIO ADACI?

Sei già SOCIO ORDINARIO ADACI?

SOCI QUALIFICATI

Persone fisiche in possesso dell’Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI (Q2P) ottenuta dall’ADACI e mantenuta valida secondo le norme prevista dalla stessa.

A partire da € 40,00

Vuoi diventare SOCIO QUALIFICATO ADACI?

Sei già SOCIO QUALIFICATO ADACI?

SOCI SOSTENITORI

Soggetti che contribuiscono alla vita ed allo sviluppo dell’Associazione con una quota associativa più rilevante. Gli enti e le imprese sono rappresentati da persona da essi designata, proveniente dai settori specifici interessanti l’Associazione. Il Socio Sostenitore ha diritto ad un solo voto.

A partire da € 1.000

Vuoi diventare SOCIO SOSTENITORE ADACI?

Sei già SOCIO SOSTENITORE ADACI?

Le quote associative sono esenti IVA,  verrà rilasciata ricevuta  (no fattura) solo su richiesta e solo per pagamenti effettuati con bonifico bancario. 

Le quote associative seguono l’anno solare e avranno scadenza il 31 dicembre di ogni anno. Il rinnovo deve avvenire entro il 31 gennaio (vedi art. 6 Statuto ADACI)

ABBONAMENTI

Adaci friends

€ 9,90

Vuoi diventare ABBONATO ADACI?

CORPORATE

Enti, imprese o gruppi di imprese interessate a sviluppare con l’Associazione sinergie di lungo periodo sulle tematiche degli Approvvigionamenti e Supply Chain al fine di accrescere la cultura degli Approvvigionamenti e della Supply Chain all’interno della loro organizzazione. Il Corporate Partner può affiliare all’Associazione i propri dipendenti e quelli delle società del gruppo sulla base della delibera del Consiglio Nazionale di cui all’art 5 lettera F) ed è rappresentato da persona da essi designata. Il Socio Corporate ha diritto ad un solo voto.

Onorari

Personalità appartenenti all’area scientifica, industriale, commerciale che contribuiscono a valorizzare i principi e le funzioni degli acquisti, approvvigionamenti, gestione materiali e logistica, supply management (gestione della fornitura) e facility management od anche persone con particolari meriti acquisiti nello svolgimento della professione e/o per attività svolte a favore dell’Associazione.