SPORTELLO RISK MANAGEMENT

Questa pagina ha lo scopo di presentare lo Sportello Risk Management


In un contesto in evoluzione costante in termini di regolamenti, tecnologia, qualità e organizzazione la gestione dei rischi non può necessariamente basarsi su esperienze di problemi già vissuti in passato, direttamente o indirettamente, ma bensì sulle richieste del cliente, sul contesto paese e su un approccio preventivo. Siamo consapevoli che le funzioni Acquisti e Logistica sono le sentinelle della Business Continuity aziendale e con questa motivazione ADACI si è prodigata a supportarvi insieme a TUV Rheinland Italia, Ente di certificazione Leader nella Compliance aziendale e nel Risk Management.

Warren Buffett ha detto che “I rischi derivano dal non conoscere cosa si stia facendo” e queste parole trovano un’applicazione diretta e inconfutabile nella gestione del risk management e in quanto quest’ultima sia intrinsecamente legata al problem solving, perché rischi e problemi hanno la medesima connotazione e richiedono entrambi dettagliate analisi per essere affrontati nel modo più corretto.

Coordinatore
Dr. Fabrizio Fujani – TUV Rheinland Italia Srl

Per eventuali richieste compilare il form a lato. 

VUOI APPROFONDIRE E CONFRONTARTI SUI TEMI DEL RISK MANAGEMENT?

Partecipa a titolo informativo alla conference call prevista per:

Giovedì 16 Gennaio 2020 alle ore 15.00:

La selezione e qualifica del fornitore, impatto con Dlgs 14/2019

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone: https://global.gotomeeting.com/join/809173661
Puoi accedere anche tramite telefono: +39 0 230 57 81 80
Codice accesso: 809-173-661

per farti un’idea e valutare possibili aree di interesse da approfondire in sessioni ad hoc.

Con questo servizio ADACI vuole essere sempre più vicina alle necessità dei suoi associati ed in questo caso in modo particolare su tematiche della Business Continuity sempre più critiche e strategiche nelle nostre aziende.

 

Contatta lo Sportello

Per qualsiasi informazione inviaci un’email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver preso atto dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adaci.it ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. clicca qui per leggere