SPORTELLO RISK MANAGEMENT

Questa pagina ha lo scopo di presentare lo Sportello Risk Management


In un contesto in evoluzione costante in termini di regolamenti, tecnologia, qualità e organizzazione la gestione dei rischi non può necessariamente basarsi su esperienze di problemi già vissuti in passato, direttamente o indirettamente, ma bensì sulle richieste del cliente, sul contesto paese e su un approccio preventivo. Siamo consapevoli che le funzioni Acquisti e Logistica sono le sentinelle della Business Continuity aziendale e con questa motivazione ADACI si è prodigata a supportarvi insieme a TUV Rheinland Italia, Ente di certificazione Leader nella Compliance aziendale e nel Risk Management.

Warren Buffett ha detto che “I rischi derivano dal non conoscere cosa si stia facendo” e queste parole trovano un’applicazione diretta e inconfutabile nella gestione del risk management e in quanto quest’ultima sia intrinsecamente legata al problem solving, perché rischi e problemi hanno la medesima connotazione e richiedono entrambi dettagliate analisi per essere affrontati nel modo più corretto.

Coordinatore
Dr. Fabrizio Fujani – TUV Rheinland Italia Srl

Per eventuali richieste compilare il form a lato. 

Contatta lo Sportello

Per qualsiasi informazione inviaci un’email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver preso atto dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adaci.it ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. clicca qui per leggere