Eventi in programma

ADACI ha in programma i seguenti Eventi e Workshop

Data Dove TIPO DI EVENTO TITOLO CREDITI(*) ORGANIZZAZIONE
20 settembre 2019
venerdì, dalle 9:30 alle 17:10
Roma
Roma Scout Center
VENDOR RATING & QUALIFICATION DAY – ROMA 3
27 settembre 2019
venerdì, dalle 8.30 alle 17.00
Stresa (VB)
Regina Palace Hotel
CPO LOUNGE COMMUNITY 12
9 ottobre 2019
mercoledì, dalle 8:30 alle 17:30

Sacmi Imola (BO) - Breton Spa (TV) - Serim Srl (MI)
workshop con sistema di videoconferenza WORKSHOP EMILIA ROMAGNA E MARCHE – TRE VENEZIE – LOMBARDIA E LIGURIA 4
25 ottobre 2019
venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Mogliano Veneto (TV)
Villa Braida
2° OPPORTUNITY 50 2
7 novembre 2019
giovedì
Toscana
ADACI SMART EVENT II 8
8 novembre 2019
venerdì
Livorno
Grand Hotel Palazzo Livorno
MAGISTER VI 8
4 dicembre 2019
mercoledì
Lombardia
FUCINANDUM INNOVATION III 4

Eventi e Workshop patrocinati da Adaci

Data Dove TIPO DI EVENTO TITOLO CREDITI(*) ORGANIZZAZIONE
11 ottobre 2019
venerdì
Milano
V Conferenza Annuale Supply Chain Edge Italy 6
15 ottobre 2019
martedì
Roma
Global Symposium Ltd.
18 ottobre 2019
venerdì, dalle 10:00 alle 17:00
Milano
UNAHOTELS Expo Fiera Milano (MI)
LA SCIENZA DELLA NEGOZIAZIONE 4
15 novembre 2019
venerdì 15 novembre, dalle 9:00 alle 19:00; sabato 16 novembre, dalle 9:00 alle 17:00
Milano
UNAHOTELS Expo Fiera Milano (MI)
LEADERSHIP FORUM 4

È l’appuntamento annuale del network dei compratori, al centro i nostri temi core, le imprese, l’economia reale, la professione e le competenze di oggi e domani. Un’occasione di scambio di informazioni, opinioni e soluzioni su tematiche e problemi comuni, vissuti quotidianamente in imprese e settori diversi. È l’Officina delle idee in cui ogni compratore è protagonista e artefice di un cammino di crescita e di sviluppo della professione all’interno di tavole rotonde tematiche e/o di filiera (http://fucina.adaci.it). In sessione plenaria importanti ospiti (accademici, imprenditori e manager) interverranno sui temi più attuali e innovativi.

Evento culturale che vede i “Maestri” (da qui il nome Magister) scelti ed invitati dal Comitato Scientifico a confrontarsi in modo attivo nelle tavole rotonde separate (top manager di diverse funzioni aziendali e professori universitari) per poi dar vita ad un confronto aperto tra il pensiero aziendale e quello culturale.

Evento che riunisce gli organi direttivi di ADACI, siano essi nazinali o sezionali. L’obiettivo è quello di sviluppare la conoscenza reciproca e creare nuove relazioni fra i Consiglieri, per rafforzare la coesione della squadra ed il suo orientamento alla realizzazione dei progetti prioritari per i osci e per lo sviluppo associativo.

Un’occasione di confronto sulla formazione, guidata da ADACI Formanagement, animata da docenti, professori universitari, AD, manager, HR.
Una festa per docenti ed allevi, con lectio magistralis, lezioni, consegna diplomi e premi e coinvolgimento delle arti e della tecnica a supporto dell’apprendimento interattivo dello sviluppo delle capacità manageriali.

La piattaforma OPPORTUNITY nata per fornire ai Soci ADACI un nuovo modo di creare e sviluppare opportunità di business diventa evento e propone la modalità degli speed meeting per un contatto diretto fra domanda e offerta, per migliorare il Network e gli scambi esperienziali su temi “caldi”.

E’ un evento animato da relatori del mondo accademico e manageriale nel quale si spazia dai modelli teorici frutto della ricerca universitaria a modelli pratici che rappresentano il modus operandi delle imprese eccellenti.

Incontri semestrali sull’andamento dei prezzi e sui trend di mercato. Si tratta di momenti di confronto e di netowrking illuminati dai contributi di accademici, specialisti ed esperti di settore.

E’ un evento che alterna sessioni plenarie e tavole parallele nelle quali key note speaker porteranno la loro esperienza accademica e professionale (Supply Chain Adaci Management Research Table).

E’ l’evento dedicato all’incontro fra manager pubblici e privati su tematiche acquisti e supply chain management. Esperienze a confronto fra spending review, riorganizzazioni territoriali, controlli interni e miglioramento del servizio al cliente.

Sono la continuazione dell attività nelle sedi territoriali di alcune tavole del Negotiorum Fucina.

Sono convegni rivolti agli specialisti di acquisti e supply mnagement per analizzare e dibattere le tematiche di maggior rilievo della professione.

E’ un evento che si rivolge a chi si sta avvicinando all’ Area Acquisti e Supply Chain Management, per i giovani fra i 18 e 35 anni, volonterosi e appassionati di Procurement e Supply Chain Management, che desiderano vivere un giorno da Buyer con esperti del settore.