Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Un mese gratis in palestra a Torino, ecco come poter aderire

Un mese gratis in palestra a Torino

Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, sala pesi, attrezzature e corsi.

Il Centro Ricerche Performance e Benessere ti regala un mese d'iscrizione gratuito in una delle Palestre Torino.

Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, sala pesi, attrezzature e corsi.

I 30 giorni omaggio decorrono dal momento in cui si attiva l'assicurazione presentadosi al Club Heron di piazza Adriano.

Un'occasione da prendere al volo. Perchè? Il Centro Ricerche Performance e Benessere vuole incentivare la pratica corretta delle discipline sportive a tutti i livelli e per tutte le età. Praticare sport fa bene alla salute. Fare del bene alla propria salute signfica vivere meglio.

Per ottenere il mese gratuito ti chiediamo solo di coprire le spese di assicurazione richieste dalla palestra, e che puoi acquistare online cliccando sul bottone "Acquista la Promo".

Conclusa la procedura di pagamento riceverai via mail un documento PDF con cui dovrai presentarti presso il "Club Heron - Palestre Torino" (in piazza Adriano 6/A a Torino) per ritirare la card gratuita e firmare i documenti assicurativi. Quindi potrai accedere al club "Palestre Torino" più vicino a te, gratuitamente, per i prossimi 30 giorni.

Ti ricordiamo che a fine mese non è obbligatorio sottoscrivere alcun abbonamento alla palestra, ma qualora volessi proseguire puoi usufruire della tariffa mensile agevolata di 60€ invece di 105€.

Inoltre riceverai gratuitamente anche la tessera annuale del Centro Ricerche Performance e Benessere.

La promozione è valida solo per i nuovi iscritti (non per chi è già iscritto ai servizi di Palestre Torino).

Per aderire https://www.thetips.it/torino/eventi/un-mese-omaggio-a-c-torino-1831/388

Tutti i segreti di Facebook con il nostro Socio Creativa di Torino

Corso Facebook a Torino

Come funziona realmente Facebook? a spiegarcelo ci sarà il WORKSHOP DI FACEBOOK ADVANCED - Torino, 2 novembre 2017

Corso pratico, ideale per chi vuole portare la propria pagina a livello professionale, oppure per chi vuole iniziare a promuoversi attraverso questo strumento unico e potentissimo

Iscrizione al seguente link: https://goo.gl/2mssia [tariffa ridotta per i Soci ADACI]

Il Socio Creativa per il tuo HALLOWEEN DIGITAL TRAINING prevede 2 workshop per saper gestire i social e le presentazioni.

Tutti i mostri della comunicazione digital li potete affrontare e sconfiggere anche nel periodo di Halloween: noi di Creativa siamo pronti ad accompagnarvi nell’approfondimento dei social media e della creatività per le presentazioni.
Tra le armi che vi daremo, oltre a una piccola dose di ironia per sdrammatizzare, ci sono soprattutto le informazioni tecniche e i consigli pratici per gestire al meglio la rivoluzione digitale delle PMI, sia che operiate sul target consumer, sia nel BtoB,  in qualsiasi settore: commercio, servizi, industria
Tutti i docenti sono professionisti che operano in agenzie di comunicazione, per garantire il giusto mix tra teoria e pratica come serve ad un’impresa.

Segnatevi gli appuntamenti:
02 novembre – Workshop di Facebook Advanced – 9,30/18,00 –Docente: Enrico Beraldo ( web marketing Torino) Info e iscrizione ( tariffa clienti): http://training.creativacomunica.com/corsi/facebook-advanced/

09 novembre – Workshop: l’impatto creativo nelle presentazioni -9,30/18,00 –Docente: Pietro Saitta ( Gruppo/ Input) Info e iscrizione ( tariffa clienti): http://training.creativacomunica.com/corsi/impatto-creativo/

Non perdete questa opportunità di crescita professionale.
Se intendete partecipare ad entrambi i workshop scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conoscere gli sconti “su misura”.
I corsi si tengono presso la sede di Creativa in via Tiziano 8 a Torino (a 50 m. dalla stazione Dante della Metropolitana): per i Soci ADACI la tariffa è ridotta.

L'assemblea ADACI Piemonte e Valle d'Aosta elegge il Nuovo Consiglio di Sezione

Il nuovo Consiglio ADACI Piemonte e Valle d'Aosta

Torino, il nuovo Consiglio guiderà la Sezione per il triennio 2018-2020 

In data 6 dicembre si è tenuta la seduta dell'Assemblea Ordinaria dei Soci ADACI Sez. Piemonte e Valle d'Aosta. ADACI è l'Associazione di riferimento professionale e culturale per gli Acquisti e la Supply Chain Management il cui organo di guida è stato appena rinnovato eleggendo i candidati :

ACANFORA Massimo, BERIONNI Paolo, BIANCHI Marbella, BOIANO Antonio, BORRA Giorgio, CARPINETTI Alberto, ECHINO Laura, GALLO Giancarlo, NOCCA Giovanni, OLIVA Alessandro, RATTAZZO Emanuela, ZINALI Adriano.


Il Presidente uscente, Laura Echino, nel ribadire lo spirito partecipativo che ha da sempre animato l'Associazione Adaci, coglie l'occasione per Ringraziare tutti i Consiglieri uscenti per l'ottimo lavoro svolto e la dedizione dimostrata, invitando alla prossima seduta del Consiglio in data 8 Gennaio 2018 tutti i soci interessati a dare un contributo diretto all'attività associativa.

L'occasione è gradita per porgere i migliori Auguri di Buone Feste a tutti i Soci Onorari, Ordinari, Cloud, Qualificati, ai Soci Sostenitori, agli Adaci Friends e a tutti simpatizzanti Adaci.

E' possibile contattare direttamente il Consiglio ADACI Sez. Piemonte e Valle d'Aosta attraverso il form presente al seguente link: https://www.adaci.it/chi-siamo/organi-direttivo/consiglio-direttivo-piemonte

Per ulteriori informazioni o contatti:

ADACI Sezione Piemonte e Valle d'Aosta

presso GEVAL SRL
Corso Vinzaglio, 2
10121 Torino
Tel: +39 02 40072474 (int. 5)
Fax:+39 02 40090246
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: