Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Un mese gratis in palestra a Torino, ecco come poter aderire

Un mese gratis in palestra a Torino

Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, sala pesi, attrezzature e corsi.

Il Centro Ricerche Performance e Benessere ti regala un mese d'iscrizione gratuito in una delle Palestre Torino.

Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, sala pesi, attrezzature e corsi.

I 30 giorni omaggio decorrono dal momento in cui si attiva l'assicurazione presentadosi al Club Heron di piazza Adriano.

Un'occasione da prendere al volo. Perchè? Il Centro Ricerche Performance e Benessere vuole incentivare la pratica corretta delle discipline sportive a tutti i livelli e per tutte le età. Praticare sport fa bene alla salute. Fare del bene alla propria salute signfica vivere meglio.

Per ottenere il mese gratuito ti chiediamo solo di coprire le spese di assicurazione richieste dalla palestra, e che puoi acquistare online cliccando sul bottone "Acquista la Promo".

Conclusa la procedura di pagamento riceverai via mail un documento PDF con cui dovrai presentarti presso il "Club Heron - Palestre Torino" (in piazza Adriano 6/A a Torino) per ritirare la card gratuita e firmare i documenti assicurativi. Quindi potrai accedere al club "Palestre Torino" più vicino a te, gratuitamente, per i prossimi 30 giorni.

Ti ricordiamo che a fine mese non è obbligatorio sottoscrivere alcun abbonamento alla palestra, ma qualora volessi proseguire puoi usufruire della tariffa mensile agevolata di 60€ invece di 105€.

Inoltre riceverai gratuitamente anche la tessera annuale del Centro Ricerche Performance e Benessere.

La promozione è valida solo per i nuovi iscritti (non per chi è già iscritto ai servizi di Palestre Torino).

Per aderire https://www.thetips.it/torino/eventi/un-mese-omaggio-a-c-torino-1831/388

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: