Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I frutti della Tavola della Comunicazione

Il 7 novembre 2014 si è svolta a Torino, all’interno del doppio appuntamento “Fucinandum & Adotta una Tavola” all’Art Hotel Olimpic di via Verolengo, 19 il primo incontro della Tavola della Comunicazione.

 

 

Frutto dell’accordo con UNICOM, l’Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, la Tavola – gestita da Roberto Amarotto, vicepresidente UNICOM, Massimo Acanfora, PM Comunicazione e Immagine ADACI e Fabio Raffaelli, giornalista -  ha visto la partecipazione attiva di responsabili acquisti e specialisti della comunicazione, che si sono confrontati sul tema dell’acquisto di comunicazione.

Un incontro tra due mondi, spesso intermediati dalla funzione marketing, che si preannuncia ricco di spunti e potenzialità produttive.

Durante la Tavola i partecipanti hanno discusso i risultati della survey lanciata ad un bacino di oltre 1000 responsabili acquisti da MFG.

L’estratto delle conclusioni raggiunte dalla prima edizione della Tavola della Comunicazione è disponibile in formato pdf nell’area riservata del sito ADACI.

, Sleeping Bags, ,