ADACI- SEZIONE Nazionale

09/12/2021

ADACI e The European House-Ambrosetti presentano i nuovi webinar della CPO Lounge “Cycle Executive”. Ospite Maurizio Petronzi, Head of Group Procurement at Cassa Depositi e Prestiti

La Community dei Chief Procurement Officer e Supply Chain Manager si ritroverà, in webinar, il prossimo 15 dicembre 2021 alle ore 17,00.

Il contesto è esclusivo per incontrarsi e confrontarsi, dialogare con gli esperti della comunità economica, politica, sociale.

Maurizio Petronzi racconterà come si è trasformato il suo ruolo attraverso l’innovazione dei processi di acquisto e la valorizzazione del contributo proveniente delle aziende del Gruppo. Un approfondimento sull’evoluzione della Funzione con esempi, aneddoti, tecniche e decisioni quotidiane che hanno portato CDP a generare efficienza e realizzare progetti innovativi.

Scarica la locandina

Keynote Speech: “Le nuove sfide del Procurement: innovazione e semplificazione”

Maurizio Petronzi – Head of Group Procurement at Cassa Depositi e Prestiti

Dopo gli studi in ingegneria per circa 15 anni, Maurizio ha lavorato come consulente strategico e organizzativo in aziende come Deloitte, BIP e EY in Italia, UK e Stati Uniti. Durante questo periodo ha maturato una profonda esperienza nel trasformare le organizzazioni e renderle più efficienti ed innovative. Oggi Maurizio ha messo la sua professionalità e impegno a servizio di Cassa Depositi e Prestiti, un’istituzione che da 170 anni contribuisce allo sviluppo del nostro Paese.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online. La modalità di accesso all’evento sarà in streaming utilizzando la piattaforma ZOOM. Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno, dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma e collegarsi in diretta streaming all’evento.