ADACI patrocina FSB Forum Italy, la fiera dedicata agli impianti sportivi e agli spazi ricreativi – 11 e 12 Novembre
Manca poco a FSB Forum Italy, in programma l’11 e 12 novembre 2026 alla Fiera di Bergamo, la prima edizione italiana dedicata ai settori dell’impiantistica sportiva, dell’arredo urbano e degli spazi pubblici.
ADACI patrocina la manifestazione, confermando il proprio supporto a un’iniziativa che favorisce il dialogo tra professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni sui temi dell’innovazione e dello sviluppo degli spazi sportivi e ricreativi.
Due giornate di incontro e confronto con i principali produttori del settore, per scoprire soluzioni innovative, conoscere i protagonisti che stanno contribuendo a ridisegnare gli spazi sportivi e pubblici in Italia e sviluppare nuove opportunità di collaborazione.
Perché visitare la fiera
FSB Forum Italy nasce come piattaforma di incontro e dialogo tra tutti gli attori coinvolti nella progettazione, gestione e finanziamento degli spazi pubblici e degli impianti sportivi: amministrazioni comunali, proprietari e gestori di impianti, club sportivi, progettisti e aziende del settore.
In due giornate, la fiera riunisce in un unico luogo soluzioni, tecnologie e interlocutori per affrontare le sfide legate alla riqualificazione, alla sostenibilità e all’accessibilità degli spazi sportivi e ricreativi.
Un appuntamento pensato per professionisti e operatori che desiderano aggiornarsi sulle novità del comparto, confrontarsi con gli altri protagonisti del settore, creare nuove connessioni e raccogliere contatti utili per i propri progetti futuri.
Scarica il tuo biglietto gratuito




