ADACI- SEZIONE Piemonte e Valle d’Aosta

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management
11/02/2019

ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta a Confindustria Connext 2019

Nella splendida cornice del Milano Convention Center, il Dr. Alberto Claudio Tremolada, invitato nell’ambito delle attività della nostra sezione, ha partecipato a Connext 2019.

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui 5 principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali:

  • Fabbrica intelligente
  • Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Persona al centro del progresso
  • Made in Italy nel mondo

Confrontandosi con accademici, imprenditori e rappresentanti di Confindustria è emerso come condivisione governance con stakeholders, cultura imprenditoriale, formazione, innovazione, internazionalizzazione, networking e tecnologia, siano key drivers di crescita e competitività strutturale d’impresa.

La partecipazione del Dr. Alberto Claudio Tremolada ha consentito anche di sviluppare relazioni con stakeholders d’interesse per sinergie future.

Se volete essere informati su eventuali sviluppi contattate anche il nostro socio responsabile sportello fonderie e metalli Dr. Alberto Claudio Tremolada: sportellofonderie@gmail.com