ADACI ti invita a partecipare all’Evento “Opportunity Service e Manufacturing” il 5 marzo dalle 09.00 alle 14.30- Fiera MECSPE 2026 -Viale della Fiera, 20 (BO)
Il 2026 si apre con dati preliminari incoraggianti per l’economia italiana: nel 2025 il PIL è cresciuto dello 0,7% rispetto al 2024, grazie soprattutto alla ripresa del quarto trimestre. Nonostante ciò, il contesto internazionale resta complesso e incerto a causa di tensioni geopolitiche, dazi, instabilità dei cambi e conflitti in corso o potenziali, che continuano a influenzare negativamente le prospettive economiche.
Questi scenari di “crisi permanente” incidono in modo particolare sulla competitività delle imprese manifatturiere, costrette a rivedere strategie di business e organizzazione delle supply chain per difendere e rafforzare le proprie quote di mercato.
In questo contesto, ADACI, in collaborazione con MECSPE 2026, organizza il 5 marzo l’evento “Opportunity Service e Manufacturing”, pensato per favorire l’incontro tra buyer e fornitori in un’area riservata, con attività di business matching e approfondimenti sui principali trend e percorsi innovativi del settore. L’evento includerà anche momenti di networking, speed meeting e servizi di accoglienza per i partecipanti.
Modalità di partecipazione
BUYER: la partecipazione all’evento è gratuita tramite iscrizione online e segnalazione di settori merceologici di maggior interesse.
NB: La segnalazione di interesse ad incontrare fornitori specialisti in determinati settori merceologici ci consentirà di organizzare preventivamente una pianificazione di speed meeting
FORNITORE e/o PARTNER: contattare Paola Camporese – Segreteria Commerciale ADACI Tre Venezie (Tel. 049-8077125 – sez.trevenezie@adaci.it)
La partecipazione all’evento Opportunity Service e Manufacturing dà diritto a 4 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P ADACI
Clicca qui per iscriverti




