469-premio-negotiorum-fucina-2018.jpg

ADACI

Regolamento Premio Fucina 2019

A CHI È RIVOLTO:

Il Premio è aperto a tutti i soci e le aziende, pubbliche e private, no profit, con funzione Procurement, Logistica e Supply Management interne, che abbiano realizzato negli ultimi 12 mesi, o stiano realizzando, un progetto particolarmente innovativo in Area Procurement, Logistica e Supply Management, con particolare riferimento a uno dei seguenti 4 ambiti:

  • Innovazione nel Procurement
  • Spend Management
  • Logistica efficace
  • Asso di Performance

COME PARTECIPARE:

Ogni partecipante potrà presentare un solo elaborato, redatto in lingua italiana, compilando le singole sezioni della scheda attenendosi alle indicazioni riportate nel form candidature (es. in termini di numero di parole utilizzabili, caratteristiche e dimensione file) disponibile sul sito: https://www.adaci.it/scheda-progetto-premio-fucina-2019/ .

Il progetto dovrà essere inviato all’indirizzo mail premio.fucina@adaci.it, specificando nell’oggetto PREMIO NEGOTIORUM FUCINA 2019 + nome partecipante e azienda. Il termine delle adesioni è l’8 maggio 2019.

VALUTAZIONE:

Tutti i lavori presentati nei tempi e nel rispetto delle modalità indicate nel regolamento, saranno esaminati da un’apposita Commissione di Valutazione. La Commissione, il cui giudizio è inappellabile e insindacabile valuterà, tra i vari fattori, la qualità dell’intervento descritto, il valore in termini di innovazione, la complessità del progetto, l’originalità, l’impostazione, l’impatto e gli effetti sulla organizzazione, la replicabilità in altri ambienti e contesti. Sarà oggetto di particolare attenzione il carattere internazionale del progetto. Sulla base dei diversi fattori oggetto di valutazione, le migliori esperienze selezionate dalla Commissione saranno portate all’attenzione dei partecipanti del congresso Fucina i quali potranno esprimere, attraverso un sistema di votazione on line nelle settimane precedenti  l’evento, le proprie preferenze, determinando i vincitori. La Giuria inoltre prevede un riconoscimento speciale per  la Team Junior e Senior.

PREMIAZIONE:

La proclamazione delle aziende vincitrici, a cui verrà conferito pubblico riconoscimento, avrà luogo durante il Negotiorum Fucina dalle ore 17:30 alle ore 18:00 del 21 giugno 2019, presso Villa Fenaroli – Rezzato (BS).

DIFFUSIONE:

Le aziende partecipanti autorizzano ADACI a rendere pubblica una sintesi del progetto presentato, per favorire l’espressione del giudizio da parte dei partecipanti al Fucina e autorizzano inoltre a pubblicare, in toto o in sintesi, sui media dell’Associazione (Approvvigionare, sito, booklet, social, blog, etc…) il materiale oggetto della candidatura. Autorizzano infine l’Associazione a promuovere il concorso e il progetto su stampa e media, anche al di fuori del network Adaci .

Premio Fucina – Via Imperia, 2 – 20142 Milano – premio.fucina@adaci.it