SPORTELLO FONDERIE

Questa pagina ha lo scopo di presentare lo Sportello Fonderie

Lo sportello aumenta i servizi a valore aggiunto.

Il vantaggio di poter contare su un servizio  svincolato dalla specificità produttiva Vostro fornitore è la migliore garanzia.

Tutti i soci ADACI potranno rivolgersi allo sportello per:

SPORTELLO FONDERIE 

Coordinatore e responsabile
Dr. Alberto Claudio Tremolada

Info

Prototipazione 3D

Fusioni leghe acciaio, alluminio e ghisa

Tecnologie produttive terra, sabbia/resina, conchiglia, pressofusione, stampaggio

 

E richiedere:

analisi e valutazione nuovi progetti ed ottimizzazione particolari già in produzione (riduzione costi – lead time – stock – aumento livello qualitativo/servizio ecc.)

alternative come materiali e processi produttivi

re-design

risoluzione problematiche qualitative/tecniche fusioni

supporto audit e valutazione performance fornitori

supporto per scouting alternative fornitura

 

Consulenza strategica e formazione aziendale personalizzata su:

acquisti materie prime e utilizzo tecnologie

assessment

 

Metalshub
Ing. Sallustio Fusco
Dr. Roberto Al Muktash

Info

Metalshub mira a realizzare la missione della digitalizzazione di acquisto e di trading delle ferroleghe e metalli speciali, oltre a offrire i servizi aggiuntivi come l’Assicurazione del Crediti, i Servizi Finanziari e Logistici, che contribuiscono per rendere, in ultima analisi, la vita quotidiana di tutti altamente efficiente. Ancora più importante, Metalshub ha anche lanciato il primo servizio europeo di indici dei prezzi, basato su dati reali e sviluppato a fianco dei principali protagonisti del settore, per il miglioramento generale dell’industria.

Considerando la tradizione italiana e la capacità di innovare allo stesso tempo, come già fatto molte volte in passato, crediamo che anche in questo momento di trasformazione l’intero settore sarà in grado di adeguarsi al nuovo modo di gestire il processo di innovazione digitale.

La nostra piattaforma conta attualmente oltre 1000 aziende registrate in 74 paesi e 8 lingue, che vanno dai produttori e commercianti di ferroleghe, alle acciaierie e alle fonderie. Questo ha creato un ecosistema digitale che consente la possibilità di commerciare quotidianamente oltre 20 categorie di prodotti, tra cui ferroleghe di massa, nobili, metalli e non ultimi di rottami.

Per maggiori informazioni scrivere a Sallustio Fusco (sallustio.fusco@metals-hub.com) o a Roberto Al Muktash (roberto.almuktash@metals-hub.com)

Le richieste prese in carico riceveranno una prima risposta entro 48 ore in base alla complessità di analisi/valutazione necessarie da parte dello sportello.

Il vantaggio di poter contare su un servizio ai soci e potenziali svincolato dalla specificità produttiva Vostro fornitore è la migliore garanzia.

 

Per maggiori informazioni e richieste al responsabile sportello fonderie e metalli scrivere ad alberto.tremolada@adaci.it o compilare il form a lato

Presentazione sportello formato pdf scaricabile da https://bit.ly/2BXFvxY

Contatta lo Sportello

Per qualsiasi informazione inviaci un’email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver preso atto dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adaci.it ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. clicca qui per leggere

captcha