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Evento organizzato da:
ADACI

TAVOLA ROTONDA
Edizione 2019

Alimentare

Chairman:

Serena Persiani Acerbo (Consigliere Nazionale ADACI, Biscotti P. Gentilini Srl)

Pianificatore:    

Giancarlo Landi (Centrale del Latte della Toscana)

Comitato tecnico:

Rosa Anna Gennari (Fruttagel S.C.p.A.), Daniel Margon (Menz&Gasser), Gianluca Fabbri (Target Sinergie)

Titolo: ACQUISTA SOSTENIBILE! STRATEGIE DELLE AZIENDE ALIMENTARI

TAVOLA A:

  • Sostenibilità di filiera: strumento strategico di approccio competitivo al mercato – il caso delle confezioni in cartone ondulato – Dott. Claudio Dall’Agata (Direttore Generale, Consorzio Bestack)
  • Il modello Fairtrade: creare impatto e valore attraverso acquisti equo solidali certificati – Dott. Thomas Zulian (Direttore Commerciale, Fairtrade Italia)
  • Produzione Sostenibile, grazie ad Industry 4.0: i casi Lindt e Caffarel  – Ing. Claudio Morbi (CEO, Stain)

TAVOLA B:

  • Cosa mettiamo nel piatto? – Dott. Angelo Brienza (Responsabile Sviluppo Commerciale, Pedevilla Spa)
  • Caratterizzazione Agro-Alimentare, Socio-economica e Territoriale del latte del Mugello – Dott. Gianfranco Betti (Direttore Acquisti, Ricerca e Innovazione, Centrale del Latte della Toscana)
  • L’esempio di Menz&Gasser: made in balance with nature – Dott. Michele Bernardi (Responsabile Marketing, Menz&Gasser)
  • Giallo, rosa, noir? Questo è tutto un altro film! – Dott.ssa Rosanna Gennari (Resp.Acquisti Divisione Caldo e Imballi, Fruttagel SC.p.A)