TAVOLA ROTONDA
Edizione 2025
Servizi, Facility e ICT
Venerdì 13 giugno 2025 ore 11:00 – 13:00 e 17:00 – 18:30
Chairman:
Paolo Marnoni (Presidente ADACI Sez. Centro Sud e Responsabile Centrale Acquisti Gruppo BCC ICCREA)
Pianificatore:
Antonietta Santangelo (Consigliere ADACI Sez. Lombardia/Liguria)
IMPOSTARE, PIANIFICARE E GESTIRE L’ACQUISTO DI SERVIZI IN AMBITO FACILITY E ICT
Obiettivo della tavola è fornire utili spunti di riflessione a compratori e professionisti del settore basati sulla condivisione di esperienze pratiche nell’impostazione, pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di servizi, anche complessi, negli ambiti Servizi, Facility e ICT … chi ben comincia …
Interventi:
- Facility Management: come ricercare, selezionare e scegliere il Partner più adeguato – Bruno Brulli (Facility Manager Professional – Green Facility Specialist)
- Facility in Healthcare – La Qualità nei servizi per la Cura – Esperienza in CNAO – Monica Quaroni (Pianificazione Acquisti e Servizi Generali, CNAO) e Alberto Frigerio (Direttore Esecuzione Contratti)
- La pianificazione degli Acquisti ICT come fattore strategico di creazione del valore nell’ICT Procurement – a cura di BIP