TAVOLA ROTONDA
Edizione 2025
Servizi – Facility e ICT/ Banche
Venerdì 13 giugno 2025 ore 11:00 – 13:00 e 17:00 – 18:30
Chairman:
Paolo Marnoni (Presidente ADACI Sez. Centro Sud e Responsabile Centrale Acquisti Gruppo BCC ICCREA)
Pianificatore:
Antonietta Santangelo (Consigliere ADACI Sez. Lombardia/Liguria)
IMPOSTARE, PIANIFICARE E GESTIRE L’ACQUISTO DI SERVIZI IN AMBITO FACILITY E ICT
Obiettivo della tavola è fornire utili spunti di riflessione a compratori e professionisti del settore basati sulla condivisione di esperienze pratiche nell’impostazione, pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di servizi, anche complessi, negli ambiti Servizi, Facility e ICT … chi ben comincia …
Interventi:
- FACILITY MANAGEMENT: RICERCARE, VALUTARE, SCEGLIERE IL PARTNER PIÙ ADEGUATO
Bruno Brulli – Facility Manager Professional – Green Facility Specialist - FACILITY IN HEALTCARE: LA QUALITÀ DEI SERVIZI PER LA CURA; L’ESPERIENZA CNAO
Monica Quaroni – Pianificazione Acquisti e Servizi Generali, CNAO
Alberto Frigerio – Direttore Esecuzione Contratti - LA PIANIFICAZIONE DEGLI ACQUISTI ICT COME FATTORE STRATEGICO DI CREAZIONE DEL VALORE NELL’ICT PROCUREMENT
a cura di BIP