ADACI- SEZIONE Toscana e Umbria

04/04/2019

16 aprile: al via la terza giornata del Campus III presso bioMérieux Italia Spa

ADACI ospita, presso bioMérieux Italia Spa, la terza giornata del CAMPUS III dedicata ai millennials: appuntamento martedì 16 aprile dalle 9:00 alle 17:00 in Via di Campigliano, 58 Loc.Ponte a Ema – Bagno a Ripoli (FI).

A partire dal 2016, con la prima edizione, ADACI ha voluto dare a studenti universitari, e neolaureati, la
possibilità di avvicinarsi alle realtà imprenditoriali industriali, attraverso un percorso formativo integrato e multidisciplinare, capace di trasmettere la crescente importanza strategica, e sistemica, della Funzione Acquisti, all’interno delle Imprese.

Il valore aggiunto del Campus ADACI consiste nell’aggiungere, al bagaglio culturale teorico, di stampo universitario, l’esperienza diretta, unica, ed irripetibile, del contesto aziendale.
Grazie al Campus, l’esperienza diventa cultura. Un Know-how pratico, spendibile nel mondo del lavoro.
Poter conversare con figure senior del mondo degli acquisti, e dirigenti d’Impresa, ascoltarne le
esperienze di vita, scandite da tentativi, errori, sfide, fallimenti e successi, toccare con mano i flussi
produttivi, gli aspetti operativi ed organizzativi di un’impresa, in poche parole, vivere l’emozione che solo un’esperienza autentica vissuta può dare.

Rendendo poi la partecipazione al Campus completamente gratuita, ADACI negli anni ha voluto, e vuole
ancora dare, un forte e chiaro messaggio positivo di apertura, sostegno, ed inclusione alle nuove generazioni, che vogliono sviluppare, con impegno, il proprio potenziale, oltre che maturare una cultura d’Impresa, ed un’etica del lavoro.

Scarica il programma della giornata