30/05/2016

Dove si scrive il Futuro degli Acquisti

Dopo 3 edizioni nella splendida San Miniato, quest’anno Negotiorum Fucina si sposta a Verona, nella bellissima cornice di Villa Quaranta, antica struttura costruita nel XVII secolo e immersa nell’affascinante atmosfera del parco e nell’architettura vegetale del giardino all’italiana.

È in questo contesto che i professionisti e gli esperti trascorreranno i due giorni del convegno, alternando sessioni di , , lavoro a momenti più conviviali, perché il networking si abbina molto bene alla buona cucina e un bicchiere di ottimo vino.

 

La formula è quella delle tavole rotonde, dove i partecipanti sono coinvolti e stimolati al confronto e al dialogo in tavole parallele suddivise per categorie di business e per argomenti strategici. I temi delle tavole di quest’anno sono: Chimico Industriale e Farmaceutico, Risk Management, Manifatturiero Evoluto, Internazionalizzazione, Logistica, Facility – ICT – Servizi, Lean e Alimentare.

Vuoi scoprire anche tu in anteprima le metodologie adottate nei vari contesti operativi della supply chain e condividere informazioni sulle “best practices” e sui nuovi trend del settore?

Partecipa a Negotiorum Fucina 2016! Clicca qui: http://fucina.adaci.it