Dai Valore alla tua Professione con ADACI e segui la Legge 4/2013
Richiedi l‘Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI prevista dalla Legge.
L’attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi ADACI in ottemperanza alla L. 4/2013 è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico: a conferma di qualità e valore, oltre ad essere in linea con i dettami di legge.
Fin dal 1968, anno della sua fondazione, ADACI ha ritenuto importante svolgere un’attività di formazione e aggiornamento degli addetti agli Acquisti e Supply Managegement anche nell’ottica del riconoscimento della loro professionalità sia all’interno che all’esterno delle aziende e organizzazioni in cui operano.
Dal 2016 ADACI è nell’elenco delle Associazioni professionali riconosciute del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) che rilasciano l’attestato di qualità dei servizi.
La presenza di ADACI nell’elenco delle associazioni che rialsciano l’attestato di qualità del MISE è un riconoscimento della rappresentatività reale e qualificata di ADACI verso i temi della professione.
L’iter di attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI è stato sviluppato in coerenza con questi principi e in linea con quanto fatto dalle principali Associazioni e Istituti aderenti all’International Federation of Purchasing and Supply Management (IFPSM) e per questo costituisce un elemento professionale distintivo per tutti coloro che operano in questi ambiti.
Nello scenario economico attuale, in continua evoluzione, caratterizzato da complessità crescente dei mercati e dei prodotti/servizi acquistati, ADACI rinnova regolarmente il proprio iter così da consentire la trasmissione di competenze specifiche sempre attuali e all’avanguardia.
L’attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI è accessibile per tutti coloro (soci oppure non iscritti) che operano o sono interessati a sviluppare il loro grado di competenze professionali negli Acquisti e Supply Management e si articola su tre livelli differenziati di conoscenze corrispondenti ai livelli: operativo, tattico e strategico.
- L1 – Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI di Livello Basico
- L2 – Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI di Livello Progredito
- L3 – Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI di Livello Evoluto
- Percorso intregrato L3 – L2
- Mantenimento dell’attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI
Caratteristiche peculiari di questa articolazione sono il percorso formativo differenziato, l’ampiezza delle tematiche trattate ed il dettaglio di approfondimento di quanto costituisce oggetto di studio.
Contattaci per tutte le informazioni in merito, scrivendo a informazione@adaci.it oppure compilando il form al seguente link: https://www.adaci.it/contatti