ADACI- SEZIONE Nazionale

23/04/2021

5° posto per ADACI e ADACI Formanagement nella classifica Best Workplaces Italia 2021!

Anche quest’anno, Great Place to Work® ha premiato le Migliori Aziende per cui lavorare in Italia.

ADACI e ADACI Formanagement hanno ottenuto il 5° posto nella classifica Best Workplaces Italia 2021 nella categoria delle aziende tra i 10 e i 49 dipendenti.

Fabrizio Santini, Presidente Nazionale ADACI e Amministratore Unico di ADACI Formanagement, ha dichiarato “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, in un anno reso complesso dalla pandemia e dalla situazione di contrazione del mercato, e proprio per questa ragione ritengo doveroso ringraziare la nostra squadra che si è impegnata al massimo per riuscire a mantenere l’auto in carreggiata in modo efficace ed efficiente. Estendo il ringraziamento a tutti coloro che sono stati artefici di questo importante riconoscimento”.

Gli studi televisivi del Corriere della Sera, a Milano, giovedì 22 aprile, hanno ospitato la diretta dell’evento, che è stato sia fisico che virtuale, con giornalisti, ospiti in studio ed in collegamento.

LA RICERCA:
L’importante ricerca condotta da Great Place to Work® Italia per stilare questa Classifica è durata un anno e ha analizzato 128 aziende che hanno richiesto di partecipare, ascoltando le opinioni riguardo al proprio ambiente di lavoro di 53.610 collaboratori, appartenenti alle stesse organizzazioni.

ECCO LA CLASSIFICA BEST WORKPLACES ITALIA 2021 COMPLETA

Per saperne di più: https://www.greatplacetowork.it/risorse/employer-branding/ecco-la-classifica-best-workplaces-italia-2021