Candidati al Premio “La Donna dell’Anno”, il premio speciale della CPO Lounge
PREMIO “DONNA DELL’ANNO”
Early career/Tipo A & Mid-to-full career/Tipo B
2 Ottobre 2025 – Regina Palace Hotel, Stresa (VB)
REGOLAMENTO
ADACI ha istituito il Premio “Donna dell’Anno” per le Donne del Procurement e Supply Management, che si sono contraddistinte per un percorso di crescita ed impatto sulla organizzazione e filiera (Tipo A e Tipo B) nel category management e coordinamento di business unit.
Per rafforzare la presenza femminile nel mondo del Procurement e Supply Management, e al fine di valorizzare le ricercatrici di talento, ADACI propone un Premio Donna dell’Anno, per assegnare due premi, da assegnare a due laureate e professioniste che si siano particolarmente distinte negli ultimi 5 anni con le loro percorsi di crescita e appartenenti a due diverse fasce di esperienza (Tipo A e Tipo B), ovvero con anzianità di laurea magistrale minore o maggiore di 10 anni.
Le norme di partecipazione al Premio Donna dell’Anno sono le seguenti:
1) Sono ammesse le Socie di ADACI, che abbiano fatto pervenire la quota associativa per l’anno 2025 entro il 30 agosto 2025.
2) La domanda di ammissione al Premio, recante le generalità e il recapito della concorrente, deve essere effettuata via mail entro il 10 settembre 2025 utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui.
Ogni candidata dovrà unire i seguenti documenti:
- il curriculum vitae et studiorum;
- una relazione illustrante l’attività di ricerca svolta;
- l’elenco delle pubblicazioni;
- ogni altro documento che ritenga utile ai fini del premio: ogni concorrente dovrà procurare a corredo della domanda almeno una lettera di presentazione (non più di 300 parole) redatta da un/a referee, secondo le seguenti modalità: il/la referee, preferibilmente di Società e/o Istituzione diversa da quella di appartenenza della candidata, invierà la lettera in formato .pdf e una lettera dell’organizzazione della candidata.
Ogni domanda completa della relativa documentazione dovrà pervenire per posta elettronica all’indirizzo mail adaciaward@adaci.it
Per ulteriori informazioni: adaciaward@adaci.it