08/04/2019

ADACI e ADACI Formanagement presentano una grande giornata per chi opera negli acquisti e nel supply management

Il 31 maggio, presso Villa Sonnino a San Miniato (PI), dalle 9.00 alle 19.00, ADACI organizza, con il supporto della Sezione Toscana e Umbria (Presidente Cesare Zinanni), una successione di eventi dedicati al mondo degli acquisti.

Di seguito il programma della giornata:

 

Mattina (ore 9.00-13.00)

Corso di aggiornamento di 4 ore sul tema: 
“LA RESPONSABILITA’ SOLIDALE NEI CONTRATTI DI SUBFORNITURA”
Il corso è gratuito per i Soci ADACI – Per visualizzare il programma completo, clicca sul titolo del corso.

Un approfondimento delle questioni applicative e gestionali della sentenza della Corte Costituzionale 254/2017 interpretate e divulgate da un manager di lunga esperienza nel settore manifatturiero.

Il docente è il Dott. Giovanni Atti, Past President ADACI nonché membro del Research & Development Committee di ADACI.

13:00/14:00 – Pranzo

 

Pomeriggio (ore 14.00-17.00)

QUALIFICATION DAY
Prova scritta degli esami di qualifica professionale ADACI L1, L2 e L3
Un’intera sessione dedicata a tutti coloro i quali desiderino sottoporsi alla prova scritta degli esami di attestazione.
Per il livello L1 un questionario di 28 domande per il quale il superamento della soglia minima di risposte esatte permette l’acquisizione immediata dell’attestazione (per i Soci ADACI) e del diploma (per i non Soci).
Per il livello L2 e L3 questionari per i quali il superamento della soglia minima di risposte esatte consente di accedere alla fase della compilazione della tesi.

Le prove di esame saranno supervisionate dall’Ing. Andrea Lucarelli, Responsabile della Commissione Formazione e Qualifica di ADACI e dall’ing. Fbrizio Santini, Presidente Nazionale ADACI.

Scopri il programma, le tariffe di partecipazione ed i dettagli delle varie prove d’esame:

PROVA D’ESAME L1

PROVA D’ESAME L2

PROVA D’ESAME L3

 

Sera (ore 17.00-19.00)

CPO Lounge

Un momento di incontro, confronto e approfondimento tra manager e responsabili acquisti e supply management sui temi più urgenti e più significativi del nostro settore

L’incontro sarà coordinato e gestito dal Segretario Generale ADACI, D.ssa Federica Dallanoce e dall’Ing. Fabrizio Santini, Purchasing Manager di Stanley Black&Decker e Presidente Nazionale ADACI.

NOTE:
– Pranzo e coffee break del mattino e del pomeriggio sono inclusi nelle tariffe di partecipazione
– Per chi parteciperà al corso del mattino e alla sessione di qualificazione pomeridiana sono previste forti agevolazioni economiche