ADACI- SEZIONE Nazionale

12/06/2020

ADACI e Performance Strategies: scopri come partecipare ai 3 eventi

ADACI e Performance Strategies anche per il 2020 hanno rinnovato la partnership, che si è dimostrata di successo per i soci/partner ADACI che hanno partecipato agli eventi Performance Strategies.

Per usufruire dello sconto del 10% è necessario comunicare il codice promo PARTNERADACI all’indirizzo corporate@performancestrategies.it

 

SALES HYPER EXPERIENCE – in streaming, dal 7 al 25 Settembre 2020

 

Sales Hyper Experience è l’esperienza avanzata di formazione in cui acquisire le strategie più innovative ed efficaci per far ripartire e accelerare le vendite.

A partire dal 7 Settembre ci saranno oltre 18 ore dei contenuti più aggiornati sui temi della vendita, del virtual selling, della persuasione e della negoziazione, da approfondire in modo interattivo, direttamente con i massimi esperti internazionali del settore, all’interno della piattaforma di virtual events più importante al mondo.

I capisaldi saranno alta formazione, networking, esperienza ripensati in versione post  Covid 19, un delicato momento di ripartenza economica in cui aziende e imprenditori si fanno mille domande su come riportare al successo le proprie attività e salvare i propri bilanci.

I primi nomi dei relatori confermati ad oggi sono personalità come Joe Navarro – ex agente speciale di controspionaggio e profiler dell’FBI, uno dei maggiori esperti mondiali di comunicazione non verbale – Jeb Blount – tra i 10 leader più influenti al mondo nel campo delle vendite e del marketing –  Joshua Weiss – consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per aziende come Microsoft e Michael V Pantalon – ricercatore scientifico e docente presso l’Università di Yale, è uno dei massimi esperti sui temi della motivazione e dell’influenza.

 

LA SCIENZA DELLA NEGOZIAZIONE – HYPER WORKSHOP con Michael Tsur –

in streaming, venerdì 13 Novembre 2020

Hyper Experience Workshop è l’esperienza di formazione verticale dedicata alla negoziazione avanzata per il business, in cui acquisire un metodo certificato per la gestione delle vendite e delle trattative complesse.

Un format appositamente studiato per favorire la massima efficacia della formazione: sessioni intensive, momenti di Q&A per confrontarsi direttamente con Michael Tsur, uno dei più autorevoli negoziatori in tema di crisis management, i contenuti riservati e il materiale didattico esclusivo da consultare quando vuoi, all’interno della piattaforma di virtual events più importante al mondo.

MICHAEL TSUR – Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.

Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.

Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.

 

LEADERSHIP FORUM – Milano 23-24 Giugno 2021

Leadership Forum è l’evento che da 10 anni rappresenta il luogo in cui persone, esperienze, idee e visioni si incontrano per ripensare il futuro del business.

Ciò che in questi anni ha attratto migliaia di leader internazionali, imprenditori e manager è la capacità che il Leadership Forum ha di generare un’experience di trasformazione unica.

Interventi di Alta Formazione, ispirazioni dai più grandi pensatori e innovatori internazionali, testimonianze delle personalità che hanno aperto nuove frontiere nel business.

Un ecosistema in cui convivono ispirazione, conoscenze e condivisione, per trasformare il sapere in saper fare, generare connessioni, alimentare la crescita.

JOHN C. MAXWELL Il maggior esperto di leadership a livello globale. Attraverso le sue organizzazioni The John Maxwell Company, The John Maxwell Team, EQUIP e The John Maxwell Leadership Foundation, forma ogni anno milioni di leader a livello internazionale. I suoi oltre 60 bestseller hanno venduto più di 31 milioni di copie.

DANIEL PINK È una delle personalità più influenti sui temi della scienza comportamentale e autore del bestseller mondiale Drive. Già chief speechwriter di Al Gore e collaboratore del Segretario del Lavoro USA Robert Reich, è nella Top 15 della Thinkers50.

PATTY McCORD Ha ricoperto il ruolo di Chief Talent Officer di Netflix per 14 anni e ha creato il Netflix Culture Deck, “il documento sul mondo HR più importante che sia mai uscito dalla Silicon Valley” secondo Sheryl Sandberg.

 CHARLES DUHIGG Giornalista del New York Times Magazine e vincitore del Premio Pulitzer, ha studiato i processi psicologici di formazione delle abitudini ed è autore del bestseller mondiale The Power of Habit.

 SUSAN GREENFIELD Neuroscienziata e divulgatrice scientifica, è Honorary Fellow del Royal College of Physicians di Londra. Grazie ai suoi studi nel campo della fisiologia del cervello umano ha ricevuto 32 lauree honoris causa da università di tutto il mondo.

 PIERLUIGI COLLINA È considerato il miglior arbitro di tutti i tempi. Presidente della Commissione Arbitri FIFA, è stato direttore della commissione arbitrale UEFA. Ha diretto la finale dei Giochi Olimpici di Atlanta del 1996, della Coppa Campioni del 1999 e del Mondiale 2002.

 MEGAN REITZ Docente di Leadership e Dialogo alla Hult International Business School, è stata inserita nella classifica dei 50 più influenti pensatori di business da Thinkers50 e HR Magazine.

 ALESSANDRO BARICCO Uno degli autori contemporanei più amati e letti in Italia. Maestro della narrazione, critico musicale, saggista e regista teatrale, ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione.

PAOLO NESPOLI Il primo italiano a partecipare ad una missione di lunga durata sulla Stazione Spaziale Internazionale. Con un record di permanenza in orbita di 313 giorni, 2 ore e 36 minuti in tre missioni, è uno dei più famosi astronauti italiani nel mondo.

GIANCARLO GIANNINI Attore, regista, sceneggiatore e doppiatore di fama internazionale, è stato candidato all’Oscar come miglior attore nel 1976. Vincitore di 6 David di Donatello, 5 Nastri d’argento e 5 Globi d’oro, è tra i più grandi interpreti del cinema italiano di tutti i tempi.