ADACI- SEZIONE Nazionale

11/02/2021

ADACI patrocina e visiterà Made in Steel 2021, il più importante evento del Sud Europa dedicato alla filiera dell’acciaio

ADACI ed il nostro Dr. Alberto Claudio Tremolada (Exhibitions and Competence Center Manufacturing Manager) sono da sempre attenti agli eventi territoriali che siano opportunità di aggiornamento e crescita professionale per nostri soci e partner.

Organizzato da Siderweb, Made in Steel 2021 offre allo stesso tempo occasioni di business ed approfondimento dei temi chiave per la filiera siderurgica, favorendo la collaborazione competitiva al suo interno. 

Una struttura consolidata che stimola le sinergie tra i player operanti nei diversi livelli della catena del valore siderurgica.

La nona edizione di Made in Steel si terrà a Fieramilano Rho dal 26 al 28 maggio 2021, nei padiglioni  22 e 24.  

Sarà un’edizione dedicata alla “rinascita” della siderurgia italiana ed europea, dopo lo shock  economico mondiale provocato dalla pandemia da Codiv-19. 

Il titolo scelto è, per questo, “Renaissance– Here begins the steel rebirth”.

Made in Steel 2021, come già per le ultime due edizioni, si svolgerà in contemporanea con Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione lamiera e tecnologie innovative legate al comparto, promossa da Ucimu – Sistemi per produrre. 

Visitatori ed espositori potranno accedere ad entrambi gli eventi, cogliendo eventuali occasioni di business, ma anche di aggiornamento, grazie a spunti e contaminazioni derivanti da settori affini.

Per maggiori informazioni e partecipare: http://www.madeinsteel.it oppure contattate alberto.tremolada@adaci.it.