ADACI- SEZIONE Nazionale

19/11/2019

ADACI patrocina la III edizione del Procurement Forum – 19 febbraio 2020, Milano

ADACI patrocina la terza edizione del Procurement Forum “Negoziazione Data-Driven e Ottimizzazione del Vendor Rating” che si svolgerà a Milano il 19 febbraio 2020, presso il Centro Congressi NH Milanofiori (Assago, MI), organizzato da IKN Italia.

La crescente richiesta di prodotti e servizi, la competizione globale e la trasformazione dei mercati ha obbligato i responsabili del Procurement ad adottare un processo di digitalizzazione per produrre significativi vantaggi nella scelta dei supplier, nella previsione accurata dei fattori di rischio e di quelli di successo.

Il Procurement Forum 2020 alla sua 3° edizione si rivolge ai CPO che devono definire le nuove responsabilità dei buyer con l’utilizzo di nuove tecnologie come blockchain, robotica e intelligenza artificiale, per gestire la crescente complessità dei processi di approvvigionamento.

Dalla selezione e valutazione di fornitori qualificati alla gestione delle fatture, all’ottimizzazione del budget per ridurre i costi e generare risparmi è fondamentale che le organizzazioni adottino strumenti digitali che consentano di abilitare modalità efficaci per la negoziazione dei prezzi e una gestione efficiente dei fornitori.

Per i Soci ADACI è previsto uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione e 6 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P.

Guarda il programma dell’evento: clicca qui

Per maggiori informazioni: informazione@adaci.it oppure visita il sito della 3° edizione del Procurement Forum