ADACI- SEZIONE Nazionale

15/12/2020

ADACI patrocina la IV edizione del Procurement Forum – 24 febbraio 2021, in streaming

ADACI patrocina la quarta edizione del Procurement Forum IT Vendor Rating e Supplier Evaluation – ridistribuzione della spesa e misurazione dei danni da Covid-19 che si svolgerà in streaming il 24 febbraio 2021, organizzato da IKN Italia.

Procurement Forum 2021, alla sua 4° edizione, si rivolge ai CPO che devono definire le nuove responsabilità dei buyer nel post covid con l’utilizzo di nuove tecnologie come blockchain, robotica e intelligenza artificiale, per gestire la crescente complessità dei processi di approvvigionamento.

Dalla gestione dei processi di negoziazione, alla valutazione di fornitori in chiave sostenibile, fino alla definizione dei budget per ridurre i costi e generare risparmi, ed infine attivare processi di change management in chiave sostenibile volto ad accrescere la responsabilità sociale e ambientale dell’azienda.

Queste sono le misure fondamentali che le organizzazioni devono adottare per una misurazione dei danni da covid e una spinta di innovazione per la ricrescita.

La partecipazione all’evento è gratuita; per i Soci ADACI sono previsti 6 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P.

Guarda il programma dell’evento: clicca qui

Per maggiori informazioni: informazione@adaci.it oppure visita il sito della 4° edizione del Procurement Forum