ADACI- SEZIONE Nazionale

12/10/2021

ADACI sarà protagonista al Mecspe 2021

Alla principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese, saremo presenti il 25 novembre con evento dedicato a materie prime, mercati, tecnologie per fornire una chiave di lettura nuova e soluzioni alle criticità che continuano a perdurare, per imprenditori e manager che si occupano di acquisti, produzione e progettazione.

Un’edizione il Mecspe (dal 23 al 25 novembre presso BolognaFiere) e l’evento ADACI all’insegna della “digitalizzazione, formazione e sostenibilità”, filo conduttore delle migliori soluzioni in mostra, che aziende e visitatori potranno scoprire dal vivo in fiera grazie ad una panoramica a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni settore.

Ben 13 saloni sinergici, divisi in aree tematiche, che passeranno in rassegna dalle Macchine utensili e Trattamenti e finiture nell’Area Meccanica, alla Subfornitura elettronica e meccanica, Materiali non ferrosi e leghe nell’Area Subfornitura; con un salto rivolto al futuro anche nell’Area Industria 4.0, con i saloni Controllo e Qualità, Automazione e Robotica, Power Drive, Logistica, Fabbrica Digitale e Additive Manufacturing; finendo con Eurostampi, Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi, nell’omonima area, e il nuovo salone dedicato alle Macchine, materiali e lavorazioni della lamiera. Il tutto nel polo fieristico di BolognaFiere.

A breve saranno disponibili agenda e informazioni sulle modalità di accesso, e fin d’ora i nostri Dr. Alberto Claudio Tremolada, Ing. Fabrizio Santini e Dr. Marco Venturi Vi invitano a segnare in agenda il 25 novembre, data di partecipazione al nostro evento.

Non sono previste dirette streaming e i materiali saranno a disposizione solo per i partecipanti.

Per informazioni potete contattare la Dr.ssa Letizia Minato (comunicazione@adaci.it).