ADACI- SEZIONE Nazionale

05/07/2019

ADACI segnala la Conferenza europea “Il Triangolo della Conoscenza nella Logistica – Trasformazione e fattori chiave”

ADACI ti invita a partecipare alla Conferenza europea “Il Triangolo della Conoscenza nella Logistica – Trasformazione e fattori chiave” che si terrà l’11 Luglio 2019 a Milano dalle 14:00 alle 18:00.

L’evento è organizzato da AILOG (Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management) e dall’Associazione Effebi nell’ambito del Progetto FRAMELOG “Framework europeo nel Triangolo della Conoscenza nel settore della Logistica”, co-finanziato dall’Unione europea.

FRAMELOG è un Progetto innovativo che mira a migliorare la cooperazione e la creazione di conoscenza tra le Università, i Centri di Ricerca, le Imprese e le Organizzazioni nel settore della Logistica e della Gestione della Filiera: il cosiddetto Triangolo della Conoscenza.
Promuovere la qualità e la rilevanza dell’istruzione superiore è oggi uno dei principali obiettivi europei. In questa prospettiva, lo sviluppo di qualificazioni accademiche rilevanti per il mercato del lavoro e il sostegno alle offerte accademiche più in linea con i requisiti di qualificazione delle aziende e ai sistemi di qualificazione professionale sono di estrema importanza.

Lo scopo dell’evento è presentare i principali risultati relativi al Progetto per discutere, con la partecipazione di relatori internazionali, dei principali fattori di guida e di trasformazione della Logistica.

La Conferenza si terrà in lingua inglese; per registrarsi all’evento, compila il form online.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Scarica la locandina dell’evento