ADACI- SEZIONE Nazionale

03/03/2021

ADACI ti invita a partecipare alla Regional Procurement Conference dell’Associazione del Procurement Slovena – 14 e 15 giugno 2021

ADACI, unitamente ad altre 47 Associazioni Nazionali di Procurement e Supply Management, è membro dell’International Federation of Purchasing and Supply Management (IFPSM), una federazione che rappresenta 250.000 operatori della domanda industriale di mercato di 4 continenti, con un portafoglio ordini di 3,5 trilioni di dollari.

L’attuale presidente dell’IFPSM è Marina Lindic, Presidente dell’Associazione del Procurement Slovena, che da anni collabora in modo proficuo con la Sezione ADACI Tre Venezie. ADACI fa parte del Board dell’IFPSM ed è presente nell’organizzazione della federazione con due Soci Senior: Paolo Marnoni e Giovanni Atti.

Tenuto conto della rilevanza della collaborazione e degli scambi internazionali, ADACI ti invita a partecipare alla loro Regional Procurement Conference il 14 e 15 giugno 2021 che sarà focalizzata sul tema ‘Il Procurement dopo la Pandemia’. Un argomento molto significativo che quattro relatori ADACI hanno anche trattato in occasione del Congresso Nazionale dell’ISM giapponese di Tokyo nello scorso novembre.

Alla Conference Slovena parteciperà anche uno speaker di ADACI che interverrà sul tema ‘Digitalization of operational procurement, efficiency and Innovations’.

Chi si iscrive entro il 31 maggio, avrà uno sconto del 30% sulla tariffa di partecipazione. Partecipare a questi eventi aumenta la nostra dimensione internazionale.

Guarda il programma

Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.procurement-conference.com/