ADACI- SEZIONE Nazionale

06/11/2019

CNA, in collaborazione con ADACI, presenta il Network National Business Day 2019

CNA Network National Business Day 2019, in programma l’11 dicembre 2019 a MICO (Piazzale Carlo Magno 1, Milano), è una giornata dedicata a tutte le imprese del territorio nazionale per incontrare clienti, fornitori e allargare la rete commerciale; stabilire nuove relazioni; sviluppare prodotti, processi, idee.

Aperto esclusivamente a imprenditori, manager e buyer nazionali e esteri ha l’obiettivo di creare occasioni di business e relazioni di affari che normalmente richiedono mesi di contatti, impegno e preparazione e che in occasione di CNA Network National Business Day 2019 si concentrano in incontri programmati di venti minuti ciascuno.

Una formula rodata e efficace per ottimizzare il tempo e favorire un primo approccio o consolidare collaborazioni tra imprenditori.

Quest’anno CNA Network National Business Day 2019 sarà dedicato al settore della produzione meccanica e ai servizi correlati.

In occasione di CNA Network National Business Day 2019, ADACI e CNA hanno stretto una collaborazione che prevede il supporto di ADACI nella individuazione di potenziali buyer interessati a partecipare all’evento e interagire con le imprese della filiera meccanica coinvolta. ADACI sarà inoltre presente con i propri rappresentanti con l’obiettivo di fare conoscere le numerose iniziative che l’associazione svolge nell’ambito della qualificazione e della crescita della funzione di supply management all’interno delle aziende, degli enti pubblici e delle istituzioni. In prospettiva, tra le due associazioni sarà possibile valutare sempre maggior sinergie su eventi di relazione tra imprese e buyer, a favore della reciproca crescita delle iniziative di networking.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Per iscriverti all’evento: registrazione.cnanetwork.it