ADACI- SEZIONE Nazionale

05/09/2019

MAGISTER VI EDIZIONE: FUNZIONE ACQUISTI TRA INNOVAZIONE E COMPETENZA – LIVORNO, 8 NOVEMBRE 2019

ADACI presenta la VI edizione del Magister “Funzione acquisti tra innovazione e competenza”, che si svolgerà venerdì 8 novembre 2019 dalle 9.00 alle 18.30 (registrazione dei partecipanti ore 8.15) presso il Grand Hotel Palazzo Livorno – Viale Italia 195 (LI).

Il Magister è l’evento al quale partecipano i professionisti del procurement, esperti associati di ADACI e primari esponenti del mondo accademico con l’intento di stimolare lo sviluppo delle idee e ampliare gli orizzonti professionali attraverso un format che prevede l’organizzazione di tavole rotonde separate (top manager e professori universitari) e di un successivo confronto aperto tra il pensiero aziendale e quello culturale ed accademico su tematiche del supply chain management.

L’evento prevede la partecipazione di prestigiosi keynote speaker che porteranno il contributo della loro esperienza accademica o professionale.

Giovedì 7 Novembre, dalle 17.00 alle 20.00 presso Fondazione L.E.M. (Livorno Euro Mediterranea) – P.za del Pamiglione, 1 (LI) – presenteremo invece l’ADACI SMART, l’incontro tavola rotonda con la partecipazione di professionisti del procurement, esperti associati di ADACI e primari esponenti del mondo accademico ed aziendale per sviluppare idee e ampliare gli orizzonti professionali e definire gli obiettivi, temi di analisi e ricerca nel mondo del purchasing e del procurement. Le risultanze di tale incontro potranno diventare le linee guida per l’ADACI SMART e Magister del 2020 e la base per le prossime survey, riviste e pubblicazioni di ADACI.

La partecipazione alla VI edizione del Magister dà diritto a 8 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P ADACI.

La partecipazione è gratuita per i soci ADACI previa iscrizione online all’indirizzo https://shop.adaci.it/magister-8-nov-2019-livorno.html

SCARICA LA LOCANDINA