26/10/2026

MERLINO PUBBLICITÀ

ADACI ha attivato una convenzione esclusiva per i propri associati con Merlino Pubblicità, società che opera nel settore della personalizzazione e della comunicazione promozionale, con particolare riferimento alla fornitura e personalizzazione di articoli pubblicitari, gadget, abbigliamento, materiali promozionali ed etichette, nonché alle lavorazioni di serigrafia, tampografia, stampa digitale, DTF, ricamo e altre tecniche di personalizzazione.

Merlino Pubblicità riconosce ai Soci ADACI, per tutta la durata della convenzione, condizioni commerciali agevolate per l’acquisto dei prodotti e dei servizi offerti dalla società. L’agevolazione è riservata agli associati in regola con l’iscrizione all’Associazione al momento della richiesta di preventivo o dell’ordine.

La promozione prevede uno sconto dell’8% sui prezzi di listino in vigore di Merlino Pubblicità. Lo sconto sarà applicato al prezzo dei prodotti e/o delle lavorazioni oggetto della fornitura, secondo quanto indicato nel relativo preventivo o conferma d’ordine.

  • non è cumulabile con ulteriori sconti, promozioni, offerte speciali, prezzi netti o altre condizioni commerciali già migliorative rispetto al listino;
  • non si applica a IVA, spese di spedizione e trasporto, eventuali dazi, spese accessorie sostenute per conto del cliente o altri costi espressamente indicati separatamente nel preventivo;
  • potrà non essere applicabile a prodotti, lavorazioni o commesse oggetto di specifica quotazione, qualora il prezzo proposto sia già formulato quale prezzo netto o condizione commerciale speciale.

Come accedere alla convenzione

Per usufruire dei vantaggi riservati ai soci ADACI, il cliente dovrà dichiarare, al momento della richiesta di preventivo, la propria appartenenza ad ADACI, inserendo un codice che potrà richiedere mandando una mail a comunicazione@adaci.it.

Merlino Pubblicità potrà richiedere una verifica dell’effettiva qualifica di associato ADACI in corso di validità. L’agevolazione dovrà essere richiesta prima dell’emissione dell’ordine o dell’accettazione del preventivo e non potrà essere riconosciuta retroattivamente su forniture già ordinate, fatturate o consegnate.

La presente convenzione è valida per 12 mesi.